
- Promozione
Offrono un supporto ergonomico grazie allo schienale segomato che supporta tutta la schiena e alla presenza di braccioli confortevoli e poggiapiedi integrato. Si tratta di poltrone realizzate con materiali di alta qualità. La struttura è in metallo o legno, mentre l’imbottitura è in schiuma di poliuretano o memory foam. Il rivestimento è realizzato in tessuto traspirante o ecopelle.
La poltrona basculante è un dispostivo pensato per essere utilizzato in domicili privati, case di riposo o in sale d’attesa di studi e uffici. I principali utilizzatori, infatti, sono persone anziane o con ridotta mobilità che hanno bisogno di stare in una posizione comoda durante da giornata ed effettuare cambi posturali continui.
Altri utilizzatori possono essere persone che passano molte ore sedute davanti al PC, lavorando o studiando, e che hanno bisogno di ridurre la tensione nella zona lombare, dorsale e cervicale. Infine, la poltrona basculante è un dispositivo ideale per gli amanti del relax, per chi ama leggere un libro o gardare la TV comodamente.
L’utilizzo di una poltrona basculante apporta numerosi vantaggi all’utente e alle persone che si prendono cura del paziente. Per prima cosa, grazie alla possibilità di regolare l’inclinazione mediante telecomando è possibile miglorare il comfort e la comodità, mantenendo una postura corretta e riducendo le tensioni muscolari. Di conseguenza, si migliora la circolazione sanguigna e si riduce la pressione, prevenendo la possibile comparsa di piaghe da decubito.
In aggiunta, la poltrona basculante è un prodotto versatile che si adatta a diverse attività. Si può utilizzare per riposare, guardare la TV o, addirittura, per lavorare. È un prodotto intuitivo, il telecomando permette di cambiare la posizione dello schienale e dei peggiapiedi in maniera semplice.
Le poltrone basculanti rappresentano una soluzione ideale per chi cerca un connubio tra comfort, funzionalità ed estetica. Grazie ai loro meccanismi di inclinazione e supporto ergonomico, si adattano a molteplici esigenze, migliorando la qualità del relax, della postura e del benessere generale.
Investire in una poltrona basculante significa scegliere il comfort e la cura di sé, migliorando il tempo dedicato al riposo o al lavoro.