Carrozzine elettriche per disabili pieghevoli
I progressi in campo tecnologico hanno migliorato notevolmente le vite di milioni di persone, incluse quelle che hanno bisogno di aiuti motori. Si sono sviluppate infatti delle sedie elettriche per disabili che si adattano comletamente all'utente. I produttori hanno creato dei prodotti con migliori prestazioni negli spostamenti, donando una maggiore sensazione d'indipendenza e riducendo di conseguenza il lavoro di chi si prende cura delle persone con mobilità ridotta.
Le carrozzine elettriche per disabili pieghevoli sono un'alternativa perfetta per le persone che nonostante i loro problemi di mobilità ridotta, non rinunciano ai loro impegni quotidiani. Il fatto di essere pieghevoli, rende possibili gli spostamenti in macchina, senza dover ricorrere a un veicolo adatto o più grande.
Carrozzina elettrica per disabili pieghevole
Come suggerisce il titolo, si tratta di una sedia elettrica con la particolarità di essere più leggera e poter essere chiusa e riposta. Questa caratteristica rende questo prodotto adatto sia ad un uso esterno che domestico, dato che si manovra facilmente negli spazi ristretti, infatti passa dalle porte e lungo i corridoi. Dispone di due motori che raggiungono la velocità massima di 7 km/h. Le batterie al litio offrono una maggiore versatilità.
Carrozzine elettriche per disabili pieghevoli
Con il passare del tempo, l'uso di una carrozzina elettrica pieghevole diventa sempre più diffuso, dato che si tratta di prodotti che si adatta a una grande varietà di utenti. per quanto riguarda il peso, queste sedie arrivano a sostenere fino a 180 kg, quindi sono adatte anche a persona di grandi dimensioni. Possono percorrere fino a 10 km senza ricaricaricare la batteria, sebbene esista la possibilità di ampliare la capacità a seconda delle necessità che ha l'utente.
Ognuna di queste carrozzine è stata studiata affinchè occupi poco spazio da riposta, sia leggera e sia facilmente manovrabile. L'utente non avrà bisogno di conoscenze previe per poter utilizzarle, dato che è estremamente facile utilizzarle.
In conclusione, le carrozzine elettriche pieghevoli per disabili rappresentano le soluzione ideale per dare una svolta alla qualità della vita di quelle persone che soffrono di mobilità ridotta.