

Materasso in fibra cava siliconata composto da 14 elementi asportabili.
Ideale per la prevenzione di piaghe.
Dotato di fodera in cotone con cerniera.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Il materasso DEVIMED LEVEL 3 è un ausilio ortopedico antidecubito realizzato in fibra cava siliconata.
Si compone di 14 elementi asportabili contenenti fibra cava siliconata a 17 denari rivestiti in cotone Sanfor. Internamente il materasso è suddiviso in 4 scomparti indipendenti: i due posti alle estremità contengono 4 elementi l'uno e i due interni 3 elementi.
Il materasso è ideale per soggetti che sono costretti a lunghi periodi di degenza a letto, poichè la sua composizione previene l'insorgenza di piaghe da decubito.
Il materiale e la struttura con cui è costituito sono pensati per mantenere l'areazione e la temperatura sempre costanti in modo tale da poter limitare un tasso di umidità elevato. Inoltre la pressione esercitata dal peso del paziene è ben distribuita poichè il materiale si dispone in maniera omogenea all'interno dei diversi elementi.
Un'ultima caratteristica di questo materiale è la resilienza, ossia la capacità di tornare alla forma originale anche a seguito di pressioni prolungate o deformazione.
Il materasso si completa con una fodera esterna che può essere in cotone o in tessuto Igni Dahlia un materiale traspirante, impermeabile, ignifugo e bielastico. La fodera può essere rimossa grazie alla cerniera posta su un lato e lavata ad una temperatura massima di 95º per facilitarne la disinfezione.
Il materasso misura 195 x 85 x 16 cm.
La portata ortopedica è di 120kg.
Il peso totale del materasso è di circa 8,6 kg.
Scheda tecnica
Scheda tecnica