

Carrozzina bariatrica con struttura in acciaio.
Telaio rigido con schienale e seduta con funzione basculante.
Braccioli asportabili e regolabili in altezza.
Portata massima da 160kg.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Larghezza Seduta |
Questa carrozzina è un modello dedicato ad utenti con problemi di mobilità che hanno bisogno di frequenti cambi della posizione ed inoltre sono di taglia robusta.
La struttura è rigida in acciaio rinforzato e permette di poter sopportare una peso massimo di 160kg.
La seduta è completata con un sedile imbottito di tipo anatomico con attaccature in velcro che permette di rimuoverlo per pulirlo o sostituirlo. La seduta è variabile in profondità e basculante fino ad un'inclinazione di 45º. Inoltre è disponibile con tre diverse larghezze di seduta da 50-55-60 cm.
Il basculamento consiste nel cambiare l'inclinazione del sedile senza variare l'angolo formato dallo schienale e dalla seduta.
Lo schienale può inclinarsi di 55º grazie alla pompa a gas presente sulla struttura, nella parte inferiore della seduta.
I braccioli sono asportabili e regolabili in altezza da un minimo di 72 cm a un massimo di 82 cm realizzati con fasce laterali di contenimento.
I poggiapiedi anch'essi asportabili, si possono modificare in altezza grazie ai fori ad innesto rapido presenti sulla struttura. Inoltre è presente una fascia in tessuto elastico per sostenere le gambe.
Le maniglie dell'accompagnatore sono regolabili in altezza e rivestite con materiale ergonomico, per di più sono dotate di leve per i freni.
Il poggiatesta è avvolgente per sostenere la testa in ogni momento ed è regolabile in altezza e inclinazione.
Le ruote sono di tipo pneumatico, quelle posteriori ad autospinta mentre quelle anteriori di tipo direzionale.
Scheda tecnica
Scheda tecnica