LETTO ELETTRICO NURSING
Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:3014 giorni
reso2 anni
di garanzia
Letto con articolazione elettrica con struttura in acciaio con piano rete elettrosaldata.
La struttura è composta da 4 sezioni articolate e le gambe sono regolabili in altezza.
Portata massima 300kg.
Il prezzo indicato è con l'IVA agevolata al 4%. Potrai usufruire dei vantaggi dell'iva agevolata al 4% solamente se disponi di un certificato di disabilità permanente. Se non disponi di tale certifivato dovrai selezionare l'opzione "Iva agevolata al 4%: NO"
Vedi caratteristicheProdotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Opzioni del prodotto
IVA Agevolata al 4% |
Accessori aggiuntivi
CARATTERISTICHE
Questo letto con struttura in acciaio è formato da 4 sezioni articolate che lo rendono un'attima soluzione per quelle persone che a causa di problemi fisici e motori passano molto tempo a letto e hanno bisogno di cambiare posizione frequentemente.
La parte del tronco è inclinabile, così come quella delle gambe fino a un massimo di 45º. La parte centrale, dove appoggia il bacino del paziente, è fissa in modo tale da garantirne la stabilità e facilitare il raggiungimento della posizione ortopnoica (seduta) che aiuta nella respirazione grazie alla massima espansione del torace.
La parte finale collegata mediante un sistema di sollevamento a pantografi, permette l'elevazione o l'abbassamento dei piedi per rendere la seduta comoda e confortevole.
Le testate del letto sono realizzate con pannelli di fibra a media densità (MDF) rivestiti sui due lati e di colore noce e sabbia e sono facilmente asportabili.
Nonostante questo modello non sia predisposto per l'elevazione verticale, le 4 gambe sono realizzate con fori ad innesto rapido per regolare l'altezza da un minimo di 40cm a un massimo di 52cm dal suolo. Questo permette alla persona che assiste il paziente di ridurre lo sforzo durante le azioni che svolge mentre se ne prende cura.
I movimenti delle differenti articolazioni sono regolabili mediante un telecomando collegato a attuatori lineari, ovvero motori che trasformano l'energia della corrente elettrica in movimento lineare. Sarà quindi necessario mantenere il letto collegato alla corrente per garantire il suo funzionamento.
Inoltre sono presenti delle batterie di emergenza all'interno della centralina nel caso ci sia un blackout e non sia possibile usare l'alimentazione a corrente.
Questo modello ha una struttura molto resistente, con portata massima di 300kg ed è quindi adatto anche per persone di taglia robusta.
DIMENSIONI
Scheda tecnica
- Codice
- 10.70XXLNUR
- Lunghezza totale
- 203 cm
- Larghezza (cm)
- 120
- Lunghezza (cm)
- 200
- Portata massima (Kg)
- 300
- Elevazione verticale
- No
- Trend / Anti trendelemburg
- No
Scheda tecnica
- Codice
- 10.70XXLNUR
- Lunghezza totale
- 203 cm
- Larghezza (cm)
- 120
- Lunghezza (cm)
- 200
- Portata massima (Kg)
- 300
- Elevazione verticale
- No
- Trend / Anti trendelemburg
- No