LETTO ELETTRICO TOP
Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:3014 giorni
reso2 anni
di garanzia
Telaio in acciaio e struttura laterale in legno massello.
Elevazione verticale della seduta e rete articolabile con 3 snodi.
Portata massima 300kg.
Il prezzo indicato è con l'IVA agevolata al 4%. Potrai usufruire dei vantaggi dell'iva agevolata al 4% solamente se disponi di un certificato di disabilità permanente. Se non disponi di tale certificato dovrai selezionare l'opzione "Iva agevolata al 4%: NO"
Vedi caratteristicheProdotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Opzioni del prodotto
IVA agevolata al 4% |
Accessori aggiuntivi
CARATTERISTICHE
Letto elettrico con rete elettrosaldata articolabile in 4 sezioni. La struttura è realizzata in profilato d'acciaio mentre le testate sono realizzate in legno massello di faggio.
È una soluzione ideale per quei soggetti che a causa della loro condizione fisica e motoria sono costretti a stare diverse ore a letto. Infatti il letto ha tre snodi che permettono l'inclinazione della parte toracica, la parte della gambe e quella finale dei piedi. L'unica articolazione che rimane fissa è quella della zona sacrale per garantire stabilità durante la variazione dell'inclinazione delle diverse zone.
Il basamento del telaio è realizzato su doppia struttura a crociera regolabile in altezza da un minimo di 40 cm ad un massimo di 80 cm (l'altezza del materasso è esclusa), ciò permette che la persona che assiste il paziente possa realizzare tutte le funzioni di cambio e pulizia senza eccessivi sforzi e assumendo posizioni incomode.
La distanza della rete da terra è di 35 cm, mentre tra la struttura a doppia crociera ed il pavimento è di 16 cm.
La struttura dispone di 4 ruote di ø 125mm, due delle quali dotate di freno a leva azionabile con il piede.
Le testate sono smontabili con struttura ad innesto rapido, inoltre sono dotate di puntali antiscivolo alla base. Le sponde laterali sono composte da 3 elementi scorrevoli che possono essere abbassati fino al di sotto della rete.
L'articolazione del letto, così come l'elevazione verticale sono possibili quando il cavo è inserito nella corrente, l'elettricità in questo modo agisce sugli attuatori da 24V. In caso di guasto o cortocircuito, il teleruttore entra in azione e inibisce il passaggio di corrente. È pero insertita una batteria che permette di far tornare il letto in posizione orizzontale in caso di mancanza di corrente.
Questo modello ha una portata massima di 300kg, è adatto anche per soggetti di taglia robusta.
DIMENSIONI
Scheda tecnica
- Codice
- 10.72XXLTOP
- Larghezza totale
- 134 cm
- Lunghezza totale
- 203 cm
- Altezza regolabile (cm)
- 40, 80
- Lunghezza (cm)
- 200
- Elevazione verticale
- Si
- Trend / Anti trendelemburg
- No
Scheda tecnica
- Codice
- 10.72XXLTOP
- Larghezza totale
- 134 cm
- Lunghezza totale
- 203 cm
- Altezza regolabile (cm)
- 40, 80
- Lunghezza (cm)
- 200
- Elevazione verticale
- Si
- Trend / Anti trendelemburg
- No