

Sedia da doccia con telaio chiudibile.
Articolo bariatrico con portata massima da 200kg.
Telaio in alluminio con doppio asse.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
La sedia COMODISSIMA è un modello di sedia da doccia che è dotata anche della funzione di sedia comoda.
Si tratta di un ausilio polifunzionale che si adatta anche a utilizzatori con una struttura corporea robusta ed è inserita nella sezione degli articoli bariatrici.
Il telaio in alluminio rinforzato è realizzato con struttura a doppio asse per un maggiore resistenza e può sopportare una portata massima di 200kg.
Essendo una sedia da doccia è possibile che entri in contatto con l'acqua senza subire danni, anche le componenti imbottite come sedile, schienale e braccioli possono bagnarsi e sono facilmente disinfettabili e asciugabili poichè sono realizzate in schiuma poliuretanica morbida.
La larghezza della seduta è di 56cm e la sua profondità è di 45cm.
La seduta è regolabile in altezza in 4 diverse posizioni da un minimo di 50cm a un massimo di 57,5cm e di conseguenza le maniglie di spinta sono regolabili in altezza da 95,5-103cm.
Lo schienale ha un'altezza di 43cm.
In totale la sedia misura 123cm di lunghezza e 87cm di larghezza.
La sedia è dotata di quattro ruote da 5" di diametro dotate di freni ad azione a pedale. Inoltre sono presenti due ruote posteriori da 24" estraibili con supporto per autospinta che consentono all'utilizzatore di muoversi in completa autonomia.
La seduta ha una sezione rimovibile nella parte centrale per utilizzare l'ausilio come sedia comoda, il secchio con coperchio è incluso nel prezzo e può essere rimosso quando non si utilizza la sedia per riduren l'ingombro.
I poggiapiedi sono estraibili e regolabili in altezza.
Scheda tecnica
Scheda tecnica