

Carrozzina verticalizzante con comando elettrico.
Adatta da 8 a 15 anni.
Misura larghezza seduta da 36 cm.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Questa carrozzina elettrica verticalizzante è un ottimo ausilio per quei ragazzi o bambini che soffrono di patologie motorie o neurologiche gravi.
È adatta a soggetti con un'età compresa tra gli 8 e i 15 anni, infatti grazie alla seduta regolabile in altezza e profondità, la pedana poggiapiedi rimovibile e regolabile con diverse misure e la struttura che sostiene le ginocchia, la quale può essere impostata con diverse altezze e inclinazioni, permette che questa carrozzina si adatti alla crescita dell'utilizzatore e possa essere un supporto per diversi anni.
Il telaio è realizzato con materiale resistente, lo schienale e la seduta sono sostenuti da una struttura metallica e rivestiti con un tessuto imbottito per rendere la sedia comoda anche durante un utilizzo duraturo. Inoltre la possibilità di variare l'altezza e la profondità della seduta fanno di questo modello un'ottima soluzione e il fatto che il sedile si possa abbassare completamente in avanti rende la carrozzina facilmente trasportabile.
La carrozzina è dotata inoltre di:
- Braccioli imbottiti e controllo eletronico con Joystick
- Maniglie con rivestimento per la spinta
- Fascia pettorale di contenimento
- Pedana poggiapiedi regolabile e struttura poggiapolpacci in tessuto
- Ginocchiere regolabili in altezza e inclinabili per adattarsi alla figura
- Ruote pneumatiche e ruotine antiribaltamento
Nonostante la robustezza del telaio la carrozzina è agile ed è maneggevole nella guida, la presenza dei motori con alimentazione a batteria permettono di raggiungere una velocità massima di 7km/h e usata in condizioni normali si possono percorrere diversi kilometri. Una volta esaurita la batteria, sarà possibile tornare ad utilizzare la carrozzina dopo averla caricata completamente per una notte intera circa.
La verticalizzazione oltre a permettere di svolgere attività in autonomia e relazionarsi in posizione eretta, apporta molti vantaggi fisici al paziente:
Scheda tecnica
Scheda tecnica