

Carrozzina da transito con larghezza massima di 40 cm.
Adatta per il trapsorto di pazienti in spazi stretti come: spostamenti lungo il corridoio della cabina di un aereo, treno, imbarcazioni ecc...
Seduta regolabile in altezza.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Questa carrozzina è pensata per quelle situazioni dell vita quotidiana in cui gli spazi di movimento sono stretti o angusti.
È una carrozzina per il trasporto dei pazienti che ha una larghezza complessiva di 40 cm, questo le permette di essere impiegata in ambienti stretti como possono essere i corridoi di aerei, treni e imbarcazioni.
La carrozzina è dotata di una cintura toracica di sicurezza regolabile per garantire maggiore stabilità al paziente. Il sedile e lo schienale sono realizzati con materiale imbottito e lavabile. I braccioli, ribaltabili per facilitare lo spostamento laterale del paziente, sono rivestiti con un'imbottitura cosi come la barra poggiapolpacci. Le pedane sono girevoli.
Le ruote sono realizzate con materiale imperforabile, le due anteriori con un diametro di ø 320 mm mentre quelle posteriori con una misura di ø 180 mm.
I freni di stazionalmento sono colleghati alle ruote anteriori e sono a leva con azione manuale, sono posti sulle maniglie di spinta e sono quindi azionabili dall'accompagnatore.
La seduta è regolabile in altezza da 50 a 80 cm. Infatti questa soluzione di mobilità è dotata di una pompa oleodinamica che è attivabile dall'accompagnatore con un piede e permette di alzare e abbassare il sedile. Ciò permette che la carrozzina possa essere usata anche da soggetti con una taglia superiore a quella della sedia, poichè la seduta può adattarsi e superare ostacoli posti a differenti altezze.
Scheda tecnica
Scheda tecnica