

Carrozzina elettrica verticalizzante.
Permette indipendenza nei movimenti.
Ginocchiera regolabile.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Larghezza seduta |
Carrozzina elettrica verticalizzante.
È un'ottima soluzione per garantire l'indipendenza nei movimenti quotidiani, ma soprattutto è utile per migliorare il benessere terapeutico del paziente.
La verticalizzazione, infatti, permette di migliorare la circolazione del sangue, ridurre l'insorgenza di piaghe e contrastare l'atrofia muscolare grazie ai possibili cambi di posizione. Inoltre consente anche di raggiungere oggetti posti in una posizione elevata rispetto all'utente.
Il telaio è robusto per garantire una buona stabilità.
La profondità del sedile è variabile, così come l'inclinazione dello schienale che inoltre è interamente abbattibile in avanti. Entrambi sono realizzati con stoffa imbottita per garantire comodità nella seduta. Le protezioni laterali del sedile sono asportabili.
La carrozzina è dotata della ginocchiera regolabile e rimovibile e della fascia di contenimento regolabile al torace, le quali permettono al paziente di verticalizzarsi in sicurezza e comodità.
Il sistema di apertura della ginocchiera è facile da usare. La pedana poggiapiedi oltre ad essere regolabile può essere rimossa con facilità. Inoltre le ruotine stabilizzanti che sono in dotazione sono regolabili.
I braccioli imbottiti sono inclinabili e regolabili e in dotazione viene il joystick per facilitare gli spostamenti.
La portata massima di questo modello è di 120 kg ed è disponibile in due misure da cm 42 e 46.
**Per maggiori informazioni in riferimento a dettagli e accessori contattare direttamente con il nostro servizio clienti al numero +39 055 0297090.**
Scheda tecnica
Scheda tecnica