

Carrozzina elettrica pieghevole con telaio in magnesio.
Schienale pieghevole, ruotine antiribaltamento e cintura di sicurezza inclusa.
Batterie al litio.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Questo dispositivo per la mobilità appartiene agli articoli della casa KSP, leader nella fornitura di articoli studiati appositamente per persone con mobilità ridotta.
Questa carrozzina pieghevole rappresenta una novità nel settore ortopedico grazie alle innumerevoli caratteristiche e benefici che offre all'utente.
A partire dalla struttura del telaio in magnesio, questa carrozzina elettrica è la più leggera sul mercato, con un peso di 17kg. Oltre alla leggerezza, questo materiale è resistente e duraturo, ideale per la fabbricazione di dispositivi non solo in campo ortopedico ma anche automobilistico e aeronautico.
Un'altra caratteristica che contribuisce alla leggerezza complessiva della carrozzina è la presenza di batterie al litio da 10Ah che garantiscono un'autonomia approssimativa di 15 km con una carica completa.
La carrozzina H50 è stata pensata per un utilizzo sia all'interno che all'esterno grazie alle ruote antiforatura sia anteriori (con diametro da 7") che posteriori (con diametro da 10").
I braccioli sono ribaltabili, così da consentire gli spostamenti laterali. Le pedane separate sono asportabili e regolabili, in modo tale da adattarsi perfettamente all'anatomia dell'utente.
I motori posizionati nella ruote posteriori sono brushless da 150W 24V e consentono di raggiungere una velocità massima di 6 km/h. È possibile spostare la carrozzina spingendola dalla barra per l'accompoagnatore, cambiando la modalità di utilizzo dei motori: basterà posizionare le levette posteriori in modalità "freewheel mode" ossia in modalità manuale.
Per quanto riguarda le dimensioni:
- La larghezza complessiva è di 62 cm (da chiusa 34 cm)
- La lunghezza complessiva è di 99 cm (da chiusa 69 cm)
- L'altezza complessiva è di 71 cm
- La larghezza della seduta è di 45 cm
- La profondità della seduta è di 43 cm
- L'altezza della seduta dal pavimento è di 50 cm
Per garantire il massimo della sicurezza, è presente anche una cintura che impedirà all'utente di scivolare in avanti.
Il joystick è la componente elettronica che consente all'utente di poter guidare la sedia, mediante dei semplici gesti delle dita. Per adattarla anche ad utenti con una paralisi laterale, è possibile posizionare il joystick a destra o a sinistra.
Scheda tecnica
Scheda tecnica