

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Carrozzina ad autospinta (disponibile anche in versione da transito) con telaio pieghevole in acciaio e a doppia crociera.
Altamente resistente e robusta, supporta un peso di 120 kg.
Disponibili anche una serie di accessori opzionali che aggiunti alla sedia la rendono completa e personalizzata, adatta a qualsiasi esigenza.
Vedi caratteristicheProdotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Larghezza seduta
|
Questa carrozzina manuale WINNER TWO, appartiene ai prodotti della casa Wimed. Questo modello di sedia è disponibile anche in versione da transito. È ideale per persone con mobilità ridotta o disabili che dispongono della forza necessaria negli arti superiori per spingersi da soli. Offre grande stabilità e comfort.
Alcune delle caratteristiche specifiche di questa sedia a rotelle riguardano i tre sistemi funzionali che sono: telaio, sistema posturale (schienale, sedile e pedana) e sistema di guida (ruote):
- Il telaio è pieghevole in acciaio verniciato a doppia crociera.
- Lo schienale è tensionabile e segue la forma della colonna, particolarmente indicato per chi presenta delle deformità.
- La seduta è disponibile in quattro diverse misure: 40, 43, 46 o 50 cm.
- Gli appoggiagambe sono ribaltabili ed estraibili, le pedane sono regolabili in altezza e il cinturino ferma tallone impedisce alle gambe di scivole indietro.
- Le ruote posteriori hanno un diametro di 60 cm e quelle anteriori da 20 cm. Per la versione da transito le ruote posteriori hanno un diamtero di 30 cm.
Il materiale del rivestimento è il nylon, tessuto che si può lavare e disinfettare ripetutamente.
Alcuni degli accessori disponibili per essere aggiunti a questa sedia a rotelle sono:
- Pedane con inclinazione variabile
- Braccioli lunghi (coppia)
Scheda tecnica
Scheda tecnica