

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Carrozzina ad autospinta leggera.
Telaio pieghevole a doppia crociera realizzato in alluminio.
Portata massima 120kg.
Vedi caratteristiche Larghezza seduta Tipo ruote posteriori |
La carrozzina leggera pieghevole è un modello pensato per essere trasportato, la sua struttura in alluminio permette di essere manovrata in modo facile e si adatta a soggetti attivi che non rinunciano alla loro autonomia durante la vita quotidiana e che realizzano spesso viaggi.
Il telaio è realizzato a doppia crociera per garantirne la resistenza per diversi anni.
È disponibile in tre misure di larghezza della seduta: 41-43-46cm.
La seduta e lo schienale sono realizzati in materiale imbottito per garantire maggiore comodità, sullo schienale è presente una cintura di sicurezza e nella parte posteriore è presente una tasca portaoggetti.
I braccioli sono tipo desk, ribaltabili ed estraibili, inoltre sono rivestiti con un'imbottitura per poter appoggiare le braccia su una superficie morbida.
Le pedane poggiapiedi sono regolabili in altezza, con gli appoggi reclinabili ed estraibili. Per di più è presente una fascia poggiapolpacci in tessuto.
Le ruote posteriori sono di tipo autospinta pneumatiche o semipiene con diametro di 600mm, dotate di corrimano e a facile estrazione. Nel caso il soggetto debba passare per spazi stretti, le ruote posteriori possono essere rimosse e si procederà con le ruotine fisse poste nella parte posteriore.
Le ruote anteriori hanno un diametro di 170mm e si possono regolare in 4 posizioni.
La portata massima di questo modello è di 120kg.
Scheda tecnica
Scheda tecnica