

Deambulatore regolabile in altezza con supporto avambracci.
Telaio in allumino, leggero e pieghevole.
Sopporta un peso massimo di 136kg.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Questo deambulatore è un ausilio ortopedico pensato per soggetti che hanno mobilità ridotta e/o stanno seguendo una terapia di riabilitazione.
Grazie alla sua struttura regolabile in altezza da un minimo di 102,3cm fino a un massimo di 115cm, l'utente può cammminare autonomamente. Infatti la presenza di supporti antibrachiali permette che la persona appoggi gli avambracci, posizioni le mani sulle manopole e avanzi senza problemi.
Il telaio è realizzato in alluminio, è leggero e resistente. Pesa 12kg e sopporta una portata massima di 136kg.
Questo deambulatore, inoltre è facile da trasportare viste le ridotte dimensioni una volta piegato.
È dotato anche di una seduta in tela e uno schienale che può essere regolato in altezza. Il sedile misura 45,7cm.
Con questo ausilio sarà possibile superare passaggi stretti poichè la larghezza della parte posteriore è di soli 62,5cm. Nella parte anteriore la larghezza si riduce a 54,35cm.
Le ruote hanno un diametro pensato per facilitare la guida e superare ostacoli. Quelle posteriori sono fisse e collegate ai freni manuali, hanno un diametro di 20,3cm. Quelle anteriori sono di tipo piroettante e misurano 25,4cm.
È possibile regolare la posizione della impugnature, per far sí che si adattino alla statura dell'utente.
Infine sono presenti due dettagli fondamentali che completano questo deambulatore e lo rendono un prodotto studiato in ogni particolare.
La borsa portaoggetti posizionata nella parte anteriore e due supporti che facilitano il raggiungimento della posizione eretta o permettono di sedersi in completa sicurezza.
Scheda tecnica
Scheda tecnica