

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Deambulatore bariatrico che sopporta una portata massima di 200kg.
Equipaggiato con supporti per le braccia regolabili.
Disponibile in colore rosso o grigio.
Vedi caratteristiche Colore |
L'ultima novità della marca Vermeiren è il deambulatore GOLIAT ARTRO. Si tratta di un deambulatore bariatrico che può sopportare una portata massima di 200kg.
È un ausilio resistente realizzato in alluminio che ha un peso di soli 12,5kg. I bulloni utilizzati per il suo assemblaggio sono extra resistenti per offrire una maggiore sicurezza e una migliore stabilità.
Inoltre è stato disegnato con supporti degli avambracci regolabili in profondità e altezza in modo che l'utente possa camminare a disporre di un ulteriore supporto.
Misura 65cm di larghezza totale e 75cm di lunghezza, l'altezza è regolabile da un minimo di 114cm fino a 131cm. Anche il sedile si può regolare in altezza da un minimo di 49cm fino a 56cm. Misura 47cm di larghezza e 41cm di profondità.
Il sedile è imbottito e al di sotto è presente una cesta portaoggetti con una capacità di 5kg. Lo schienale permette di dare maggiore sicurezza all'utente quando quest'ultimo si siede per riposare, garantendo una posizione sicura e comoda.
Le impugnature sono anatomiche per ridurre lo stess durante la presa, i freni sono multifuzione per controllare il deambulatore in ogni occasione.
Le ruote posteriori ed anteriori hanno un diametro di 8" per potersi muovere liberamente in casa o su terreni con leggere irregolarità.
Il deambulatore GOLIAT ARTRO è un dispositivo medico che accompagna persone con difficoltà motorie e permette loro di muoversi con maggiore libertà.
Scheda tecnica
Scheda tecnica