

Spedizione 7.94 €
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Deambulatore con telaio articolabile in alluminio.
Dotato di doppia impugnatura.
Portata massima 130kg.
Vedi caratteristichePer i soggetti che sono affetti da patologie che limitano l'utilizzo degli arti inferiori o che a causa dell'età hanno bisogno di un supporto durante la camminata e l'assunzione della posizione seduta/eretta, il deambulatore DE6 è l'ausilio ideale.
La sua struttura in alluminio permette di sopportare una portata massima di 130kg, inoltre si compone di un telaio con doppia impugnatura. Quella inferiore adatta per alzarsi e/o sedersi in maniera sicura ed autonoma, quella superiore ideale per appoggiare le mani durante la camminata.
Entrambe sono dotate di rivestimento ergonomico antiscivolo.
La struttura è regolabile in altezza con una variazione di 10cm grazie ai fori ad innesto rapido presenti sulle gambe, inoltre è possibile usare il deambulatore in modalità fissa o articolabile grazie alla presenza di un bottone di sgancio. La modalità fissa obbliga a sollevare leggermente il sollevatore in parallelo per poter avanzare, quella articolata permette di muoversi in modo alternato portando avanti prima la parte destra del corpo e poi la sinistra.
Alle estremità delle gambe sono presenti puntali in gomma che migliorano la stabilità e riducono il rischio di scivolamenti.
Da aperto il deambulatore ha una larghezza anteriore di 61cm, posteriore di 63cm e una profondità di 57cm. Da richiuso la larghezza è di 60cm e la profondità misura 13cm.
Scheda tecnica
Scheda tecnica