

- Promozione
Letto ortopedico con elevazione verticale e articolazione con comando elettronico.
Altezza variabile da 40 a 85 cm.
Struttura in acciaio con testate tipo Top.
Il prezzo indicato è con l'IVA agevolata al 4%. Potrai usufruire dei vantaggi dell'iva agevolata al 4% solamente se disponi di un certificato di disabilità permanente. Se non disponi di tale certificato dovrai selezionare l'opzione "Iva agevolata al 4%: NO".
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Prodotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
IVA Agevolata al 4% |
Questo ausilio ortopedico con comandi elettrici permette di variare l'inclinazione delle articolazioni ed elevare l'altezza della rete in modo facile e senza sforzi.
Si adatta a pazienti che a causa di patologie, disabilità temporanee o permanenti e avanzamento dell'età sono costretti a passare un lungo periodo a letto per le difficoltà fisiche e motorie che ne conseguono. È ideale per l'uso domestico o ospedaliero.
La struttura è in acciaio con rete elettrosaldata a maglie rettangolari da 10x5 cm, questo permette che il paziente appoggi su di una superficie comoda ed uniforme che si mantiene rigida.
Le testate sono di tipo Top con movimentazione verticale connessa alla rete. Sono realizzate in legno massello di faggio con possibilità di inserimento di sponde a innesto rapido scorrevoli che non sono incluse nel prezzo.
L'articolazione della rete è possibile grazie alla pulsantiera elettronica che muove le 3 sezioni articolabili: toracica, femorale e zona piedi. La zona sacrale rimane fissa per garantire una maggiore stabilità.
La funzione di articolazione è specialmente importante per quei soggetti che hanno bisogno di continui cambi di posizione per evitare l'assunzione di posture viziate. Inoltre favorisce lo svolgimento di attività quotidiane come l'uso del PC o la lettura.
Per quanto riguarda l'elevazione verticale è una funzione che agevola il lavoro del personale medico e/o della persona che si prende cura del paziente poichè facilita la medicazione, la pulizia e lo spostamento. Infatti il passaggio da un'altezza minima di 40cm a un massimo di 85cm (materasso escluso) facilita tutte le attività e riduce gli sforzi.
È possibile selezionare un materasso in poliuretano espanso a 3 elementi a cellule aperte per una corretta ossigenazione dei tessuti cutanei e di conseguenza la prevenzione delle ulcere da pressione. Le dimensioni sono 195 x 90 x 12 cm.
Lunghezza totale 217 cm
Larghezza 104 cm
Portata massima 230 kg
Altezza minima da terra 40 cm
Altezza massima da terra 85 cm
Il funzionamento è azionato tramite pulsantirera con alimentazione a corrente che aziona gli attuatori lineari che permettono l'articolazione e l'elevazione verticale. In caso di cortocircuito o contatto degli apparati elettronici con liquidi, automaticamente il sistema d'emergenza interrompe il flusso di corrente.
Scheda tecnica
Scheda tecnica