

- Promozione
5-8 giornia Italia Penisola
Letto articolabile con elevazione verticale.
Completo di testiera, pediera, sponde laterali e sistema Trendelemburg-AntiTrendelemburg.
Disponibile in misura di 90*190cm.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Prodotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Iva agevolata al 4% |
L'utilizzo di un letto elettrico articolabile permette di migliorare significativamente la qualità della vita sia della persona che passa molto tempo allettata sia delle persone che se ne prendono cura. Che si tratti di assistenza in casa, in case di riposo o ospedali, disporre di un letto funzionale e comodo fa la differenza.
Il letto ANETO della marca Tecnimoem è un dispositivo efficiente e di gran qualità che permette di offrire tutti i confort necessari.
La struttura è realizzata in acciaio tubolare mentre la rete si compone di doghe in legno, così come la testiera e piediera.
La rete ha una misura standard di 90*190cm ideale per posizionare un materasso in poliuretano espanso, viscoelastico o ad aria a seconda delle esigenze del cliente. Inoltre la rete si può articolare in 4 sezioni ed è possibile regolare l'incliazione delle varie parti in modo indipendente.
A - La zona dello schienale si regola da 0º a 70º
B - La zona delle cosce si regola da 0º a 20º
C - La zona dei piedi si regola da 0º a 11º
La zona relativa al bacino rimane fissa per una maggiore stabilità dell'utente.
Il letto ANETO dispone inoltre del sistema di elevazione verticale che permette di regolare l'altezza della reta dal pavimento da un minimo di 35cm fino ad un massimo di 75cm (materasso escluso).
Per quei soggetti che soffrono di patologie gravi e hanno bisogno di mantenere il letto in una posizione specifica, il modello ANETO dispone del sistema Trendelemburg e Anti-Trendelemburg. Il primo permette di inclinare il letto in modo che la testa risulti in una posizione più bassa rispetto ai piedi, nel secondo la testa risulta essere in una posizione più alta rispetto ai piedi. L'inclinazione massima è di 12º in entreambe le posizioni.
Il funzionamento del letto avviene tramite un telecomando che può essere azionato dall'utente o dal caregiver e che è collegato al motore elettrico.
In caso di mancanza di corrente, a causa di un blackout, è presente una pila di 9V che permette di tornare alla posizione orizzontale originaria.
Il letto elettico ANETO è completo di testiera, pediera e sponde laterali in legno. Dispone di 4 ruote, dotate di freno, che permettono di spostare il letto con facilità.
Come accessori opzionali è possibile selezionare le sponde laterali in acciaio, il triangolo alza-malati e il portaflebo.
Il montaggio di questo modello è semplice e non è necessario l'utilizzo di utensili. Nel seguente video è possibile apprezzare i vari passaggi che permettono di montare in poche ore il letto ANETO.
Scheda tecnica
Scheda tecnica