

Letto in ferro con rete metallica a due movimenti.
Regolazione manuale dell'inclinazione dello schienale e della zona di cosce/gambe
Disponibile in due versioni: rete intera o rete divisibile.
Il prezzo indicato è con l'Iva agevolata al 4%: ricordati che potrai usufruire dei vantaggi dell'iva agevolata al 4% solamente se disponi di un certificato di disabilità permanente. Se non disponi di tale certificato dovrai selezionare l'opzione: "Iva agevolata al 4%: NO".
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Prodotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Iva agevolata al 4 % |
Questo letto in ferro con rete metallica LIUTO appartiene agli articoli ortopedici della casa WIMED, leader nel home care e nella produzione di dispositivi in ausilio di persone disabili, con mobilità ridotta o anziani.
È un articolo ideale per case di riposo, ospedali, centri geriatrici o per uso domiciliare, dato che vanta di un design moderno che si adatta perfettamente all'arredamento di casa. Inoltre è possibile aggiungere una vasta gamma di accessori che abbinati a questa rete lo rendono un dispositivo completo e indipensabile per il comfort e la comodità del paziente.
È possibile regolare indipendentemente e manualmente l'inclinazione dello schienale da 0 a 75º e della sezione aorrispondente alle cosce/gambe.
È disponibile in due versioni: a rete intera o divisibile.
Il carico massimo del lavoro in sicurezza è di 180 kg.
L'altezza della testiera è di 59 cm
L'altezza della pediera è di 39 cm
L'altezza della rete da terra è di 49 cm
La lunghezza massima dell'ingombro è di 203 cm mentre la larghezza max dell'ingombro è di 90 cm.
Questo materasso è ideale per prevenire o curare la lesioni per pressione, è stato realizzato in schiuma di poliuretano ad alta densità (40kg/m3), permette la ventilazione tra i blocchi, assicurando un'ottima riduzione delle pressioni di contatto e comfort per il paziente. Questa migliore areazione riduce i rischi di macerazione cutanea.
Portata massima 130kg.
È indicato per pazienti a BASSO rischio di sviluppo di piaghe da decubito.
Gli angoli sono arrotondati per facilitare l'inserimento di supporti o sponde.
Si adatta perfettamente al letto e alle possibili articolazioni effettuate dal letto.
Scheda tecnica
Scheda tecnica