

Letto ortopedico con elevazione verticale e rete suddivisa in 4 sezioni.
Dotato di 4 ruote con freno e asta sollevamalato.
Con posizione Trend-Antitrendelemburg.
Il prezzo indicato è con l'Iva agevolata al 4%: ricordati che potrai usufruire dei vantaggi dell'Iva agevolata solamente se disponi di un certificato di disabilità permanente. Se non disponi di tale certificato dovrai selezionare l'opzione: "Iva agevolata al 4%: NO".
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Prodotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Iva agevolata al 4% Materasso |
Letto ortopedico articolato con struttura in acciaio, completo di testiera, pediera, sponde laterali a scomparsa e asta sollevamalati.
Viene particolarmente scelto non solo per un uso domestico, ma anche dalle case di cura, cliniche o strutture specializzate.
È uno dei letti più completi e sicuri sul mercato, è formato da blocchi ferma materasso, quattro ruote piroettanti con freno di stazionamento. In questo modo sarà possibile spostare il letto da una stanza ad un'altra e bloccarlo nella posizione scelta.
Tutte le movimentazioni del letto avvengono in maniera elettrica mediante un telecomando, l'unica regolazione manuale è quella relativa alla sezione piedi, che avverrà tramite cremagliera. Sul telecomando è presente anche la funzione Nurse Lock con la quale si consente l'attivazione di determinate funzioni solamente da parte del personale specializzato, mediante una chiavetta.
L'inclinazione della sezione schiena arriva fino a 70º, quella relativa alle gambe fino a 35º e quella corrispondente ai piedi fino a 22º.
Le dimensioni delle verie sezione¡i sono:
- Sezione testa: 80x74 cm
- Sezione bacino: 86 x 20,5 cm
- Sezione gambe: 80 x 30 cm
- Sezione piedi: 80 x 46 cm
Poter regolare l'altezza del piano rete è una delle prinicpali caratteristiche, che apporta benefici sopratutto al caregiver, il quale non sarà più costretto a curvare la schiena per poter effettuare cambi posturali o aiutare il paziente in altre operazioni e dunque evitare possibili dolori alla colonna vertebrale.
L'altezza della rete dal pavimento è regolabile da 38 a 79 cm.
Una particolarità di questo letto è la posizione Trend-Antitrendelemburg: La posizione Trendelemburg consiste nel situare il paziente sdraiato con la testa in posizione inferiore rispetto al bacino e alle gambe per permettere un migliore flusso sanguigneo. Al contrario, l' Antitrendeleburg, permette agli organi addominali di abbassarsi verso le pelvi liberando il diaframma.
Infine, sono presenti anche delle batterie antiblackout che permettono al letto di riportare il letto in posizione di riposo nel caso in cui si verificasse un'interruzione improvvisa della corrente elettrica.
Il materasso composito AG03 si caratterizza per:
È suddiviso in 3 sezioni per adattarsi al meglio alle movimentazioni di qualsiasi letto articolato.
Un'altra caratteristica importante riguarda l'assenza del lattice, il che lo rende adatto anche a pazienti con allergia a tale materiale.
Le dimensioni del materasso sono:
- Lunghezza 195 cm
- Larghezza: 85 cm
- Altezza: 14 cm
Il peso del materasso è di soli 8,5 kg e sopporta un peso massimo di 120 kg.
Materasso in poliuretano espanso AG06
Materasso in poliuretano espanso composito a sezione unica, indicato per persone lungodegenti che hanno necessità di usufruire del massimo del comfort a letto.
Questa tipologia di materasso ha lo scopo di alleviare le pressioni sulle parti a contatto in modo tale da prevenire la comparsa di piaghe da decubito.
Grazie alla struttura, viene garantito un ricircolo d'aria ottimale tra il materasso e il paziente.
Può essere utilizzato con la maggior parte dei letti articolati, bisogna solamente considerare le dimensioni: 195 x 85 x 14 cm.
Il peso è di di 6,5 kg e la portata massima è di 120 kg.
Scheda tecnica
Scheda tecnica