

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Letto con articolazione elettrica ed elevazione verticale.
Disponibile con gambe o ruote.
Portata massima 135kg.
Vedi caratteristicheProdotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Iva agevolata al 4% Modello |
Il letto VL 400 è un prodotto versatile ed estremamente funzionale, infatti si adatta a diverse tipologie di utenti poichè dispone di una rete articolabile e che ha la possibilità di essere posizionata su diverse basi.
In questo caso è possibile collocarla su un basamento elevabile verticalmente che permette di alzare o abbassare il letto da un minimo di 40cm a un massimo di 80cm.
Ciò rende le operazioni di cura e pulizia dell'utente molto più facili e comode per l'assistente e inoltre facilita l'entrata e uscita dal letto per il paziente.
La rete del letto VL 400 è articolabile in quattro sezioni tramite una coppia di motori che permettono di inclinare la parte dell'alzatesta di 70º e la parte delle gambe di 35º. La regolazione avviene tramite telecomando.
Il letto è realizzato con una struttura in acciaio, testiera e pediera sono rifinite con pannelli in legno.
Il letto misura in lunghezza 206cm e in larghezza 92,5cm. La rete ha le dimensioni di 200x90,5cm.
Si può scegliere tra due tipologie di basamento, selezionandolo negli accessori:
- Letto con basamento a motore e kit di gambe per una maggiore stabilità
- Letto con basamento a motore e kit di ruote. Con ruote da 125mm dotate di freni che permettono di muovere il letto con facilità.
La portata massima è di 135kg.
Scheda tecnica
Scheda tecnica