

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Materasso ad aria per curare e prevenire piaghe antidecubito.
Portata massima 200kg.
Modello da usare sopra un materasso o fondo espanso.
Vedi caratteristicheQuesto materasso antidecubito ad aria è la soluzione adatta per quei soggetti che presentano piaghe da decubito in quanto grazie alle camere separate che costituiscono i 18 elementi disposti lungo tutta la superficie si garantisce una buona ossigenazione dei tessuti.
È formato da 18 elementi tubolari che si gonfiano alternativamente con cicli di 10-12 minuti che si ripetono e la distanza tra essi consente che le parti del corpo con prominenze ossee penetrino tra gli elementi gonfiabili.
È possibile sostituire e lavare gli elementi tubolari poichè sono collegati tra loro tramite bottoni, inoltre è incluso un elemento extra che può essere usato per sostituirne un altro in caso di rottura. Per di più, in dotazione si riceve un kit per la riparazione in caso di foratura degli elementi.
Il materasso ad aria ha la caratteristica di dover essere disposto sopra un comune materasso per mezzo di risvolti per essere utilizzato.
La copertura è realizzata in PU bielastico traspirante agganciato al perimetro del materasso che può essere rimossa per disinfettarla e lavarla.
Il compressore con potenza da 10VA funziona costantemente quando è attaccato alla corrente ma è molto silenzioso e non disturberà il paziente durante il sonno.
Le dimensioni del materasso sono : 200 x 120 x 12 cm
La portata è di 120 kg.
Il compressore in dotazione presente le seguenti caratteristiche:
- Alimentazione: 220V AC
- Potenza: 10V A
- Rumorosità: 24 db
- Isolamento: classe II tipo B
- Temperatura di esercizio: da 10º a 40º
- Frequenza: 50/60 Hz
- Flusso: 4L/min
Scheda tecnica
Scheda tecnica