

Kit antidebucubito: Materasso ad aria e compressore.
Ideale per prevenire e trattare piaghe da decubito e ulcere.
Portata terapeutica da 120kg.
Vedi caratteristicheSpedizione 7.94 €
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Modello |
Il kit antidecubito della marca Termigea Italia si compone di un materasso ad aria e un compressore che permettono di variare i punti di contatto e distribuire il peso in maniera omogenea.
Il materasso si compone di 130 bolle in PVC che si gonfiano e permettono che l'attrito diminuisca in modo significativo, questo permette di prevenire l'insorgenza di piaghe da decubito. Nel caso in cui il soggetto già presenti lesioni e ulcere, questo modello lo può aiutare nel trattamento delle stesse.
Infatti il continuo passaggio di aria tra le bolle permette di mantenere la temperatura costante e il tasso di umidità sotto controllo.
Il materasso con lunghezza di 200cm si posiziona al di sopra di un altro materasso, normamente in poliuretano espanso o in memory foam, e si fissa grazie ai lembi di 40cm presenti alle due estremità, superiore ed inferiore. La larghezza è di 90cm e l'altezza misura 7,5cm.
Il materasso sopporta una portata terapeutica di 120kg.
Il compressore permette di gonfiare il materasso con cicli anternati di 12 minuti. Il flusso d'aria è di 4.5 litri al minuto e la pressione può essere regolata da 45mmHG a 120mmHg.
La potenza del compressore è di 200V/50Hz e il consumo è di 7W. Il suo peso è di 1,0kg e misura (LxLxH) 24x11x8,5cm.
Scheda tecnica
Scheda tecnica