

Materasso antidecubito in poliuretano espanso ventilato bicomponente.
Ideale per prevenire l'insorgenza di piaghe e ulcere.
Portata terapeutica 120kg.
Dimensioni: 85 x 195 x 14 cm
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Tra le soluzioni antidecubito della marca Termigea Italia incontriamo il materasso A35 realizzato in poliuretano espanso.
Si tratta di un modello ad alta resilienza, ovvero che ha una buona capacità di tornare alla forma originale anche a seguito di lunghe pressioni. Questa caratteristica permette che si adatti perfettamente a letti con rete fissa e articolata.
La sua struttura si compone di due parti, la base con sponde di contenimento che ha una densità di 35kg/m3 e che si appoggia direttamente alla rete. E la parte centrale che è realizzata con una struttura a quadretti e ha una densità di 45kg/m3.
La struttura quadrettata permette che l'aria passi attraverso le celle e permetta di mantenere la temperatura costante. Essendo la superficie su cui si adagerà il paziente da sdraiato è pensata per garantire un'ottima comodità e distribuire la pressione in maniera omogenea.
Tutto ciò lo rende una soluzione ideale per prevenire l'insorgenza di piaghe da decubito. Inoltre se sopra il materasso in PU applichiamo un materasso ad aria o in fibra cava siliconta i risultati migliorano ulteriormente.
Il materasso A35 ha una portata terapeutica di 120kg. La lunghezza è di 195cm, la larghezza è di 85cm e l'altezza misura 14cm.
Scheda tecnica
Scheda tecnica