

Materasso ad aria con compressore per pazienti a rischio comparsa piaghe.
Composto da 20 elementi.
Indicato anche per il trattamento delle piaghe al I o II stadio.
Dispositivo medico di classe I.
Vedi caratteristicheSpedizione 10.89 €
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Questo materasso ad aria è utilizzabile con pazienti allettati che sono esposti al rischio di comparsa piaghe oppure negli utenti che hanno già le ulcere presenti.
Le piaghe si formano in seguito a delle pressioni esercitate sulla pelle per lunghi periodi di tempo. Quello che fa il materasso è distribuire il peso in maniera uniforme in modo da migliorare la circolazione sanguigna ed evitare la comparsa delle piaghe oppure nei pazienti con la ferita già presente, apporta notevole sollievo e contribuisce al trattamento di queste lesioni di I o II stadio.
Il materasso è composto da 20 elementi (+ 1 di ricambio) che si possono sostituire con facilità nel caso in cui vengano danneggiati.
Adoperando questo materasso il paziente noterà i benefici fin da subito. È un eccellente prodotto per il trattamento delle piaghe da decubito anche nelle terapie domiciliari.
Il compressore è un elemento indispensabile per il funzionamento del materasso. È molto silenzioso, in modo da non disturbare il paziente.
Si può regolare la pressione grazie alla presenza di una manopola presente sul display frontale.
Di solito viene sempre agganciato alla pediera del letto in modo tale da trovarsi sempre vicino al materasso, ad un'altezza comoda al caregiver che ne gestisce il funzionamento.
Scheda tecnica
Scheda tecnica