

Seggiolone polifunzionale studiato appositamente per utenti con scarsa mobilità.
Pedane elevabili ed estraibili.
Braccioli regolabili in altezza.
Fianchi ribaltabili e regolabili.
Due diverse larghezze di seduta tra cui scegliere.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Larghezza seduta |
I seggioloni polifunzionali sono consigliati per quelle persone che soffrono di determinate patologie, che peggiorano nel tempo e limitando la mobilità. Questo dispositivo migliora notevolmente la vita del paziente perchè da la possibilità di trascorrere varie ore in compagnia di amici e parenti anzicchè restare sempre a letto, con tutte le conseguenze del caso come ad esempio l'insorgere delle piaghe da decubito.
Il seggiolone polifunzionale basculante di KSP offre un comfort e una comodità impereggiabili, semplifica anche il lavoro del caregiver in quanto sará necessario compiere un paio di cambi posturali al paziente senza sforzarsi o effettuare manovre brusche.
I risultati derivanti dall'utilizzo di questo seggiolone saranno positivi fin da subito e saranno visibili sia a livello fisico che mentale. Il paziente sarà esposto a numerosi stimoli esterni e potrà stare in compagnia dei propri cari.
Si seguito potrai scoprire nel dettagli le caratteristiche principali di questo seggiolone polifunzionale basculante:
Puoi selezionare la larghezza di seduta che si avvicina alle caratteristiche fisiche della persona che lo andrà ad utilizzare, sono disponibili le seguenti misure: 41 cm o 46 cm.
Per scegliere la larghezza di seduta che fa per te bisogna misurare il bacino e aggiungere 2 cm per ogni lato. Facciamo un esempio: se la larghezza del bacino è di 42 cm, la larghezza di seduta più adatta sarà di 46 cm.
La larghezza totale del seggiolone cambierà a seconda della larghezza di seduta scelta:
La profondità della seduta per entrambi i modelli è di 49 cm.
La distanza sedile-braccioli è regolabile: 14-28 cm
Il basculamento del sedile varia da -5º a 35º mentre l'inclinazione dello schienale varia da 90º a 132º. Il basculamento consiste nel sollevare lo schienale e il sedile del soggiolone senza variare l'algolo formato tra i due. L'utente non sarà costretto a cambiare la posizione.
Il peso del seggiolone è di 37 kg.
La portata è di 150 kg.
Scheda tecnica
Scheda tecnica