

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Sedia pieghevole in alluminio da viaggio.
Tutte le componenti sono ribaltabili per ridurre le dimensioni e agevolare il trasporto.
Sulle manopole sono presenti dei freni, per una maggiore sicurezza.
Vedi caratteristicheCon questa carrozzina viaggiare non sarà più così difficile! Grazie al suo peso e alle dimensioni ridotte, la persona che per varie ragioni soffre di scarsa mobilità, potrà effettuare piccoli spostamenti in assoluta tranquillità.
La carrozzina compatta da viaggio E41 di KSP è un dispositivo per persone disabili o per chi ha subìto determinati interventi chirurgici e non riesce ad spostarsi autonomamente.
La struttura di questa sedia a rotelle è robusta, vanta infatti di un telaio a doppia crociera pieghevole. Il materiale con il quale è stata realizzata è l'alluminio, materiale resistente ma allo stesso tempo resistente.
Il diametro delle ruote posteriori sono da 8" ossia da 20 cm, mentre le anteriori sono da 5", corrispondenti a 12 cm approssimativamente, entrambe in PU.
Le pedane, così come i braccioli e lo schienale sono ribaltabili, così da facilitare il trasporto in auto o in altri mezzi di trasporto, occupando il minimo ingombro quando si decide di riporla.
Pulire e disinfettare la sedia è estremamente semplice in quanto il rivestimento è in nylon, materiale facilmente lavabile.
Per garantire il massimo della sicurezza per il paziente, sono presenti: una cintura di sicurezza e dei freni di servizio e di stazionamento a leva sulle manopole di spinta.
- Larghezza della seduta: 36,5 cm
- Profondità della seduta: 37 cm
- Larghezza totale: 46 cm
- Altezza impugnature: 86 cm
- Lunghezza totale: 78 cm
- Lunghezza senza poggipiedi: 57cm
- Larghezza da piegata: 22 cm
- Altezza sedile: 49 cm
- Distanza sedile-braccioli: 21 cm
- Peso: 8 kg
- Portata massima: 100 kg
Scheda tecnica
Scheda tecnica