

- Promozione
Lo scooter Verona rappresenta un dispositivo per la mobilità ideale per persone anziane o in generale per chiunque abbia difficoltà nella deambulazione, ma non vuole rinunciare alla propria indipendenza.
Le caratteristiche tecniche di questo scooter sono eccellenti e il prezzo imbattibile.
Le batterie da 38 Ah sono estraibili e ricaricabili separatamente dallo scooter.
Puoi richiedere una lunghezza diversa selezionando l'opzione "su misura", in questo modo si potrà scegliere una misura compresa tra 100 e 119 cm (per conoscere i tempi di consegna non esitare a contattarci).
RICORDA: nel caso in cui venga richiesto il telaio su misura non sarà ammesso alcun cambio o restituzione.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Prodotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
IVA AGEVOLATA AL 4% Telaio su misura Tipo di ruota |
Per godere di una guida morbida e confortevole è stato inserito un sistema di sospensioni su tutte e quattro le ruote.
Le ruote sono abbastanza grandi per poter superare ostacoli come piccoli gradini o dislivelli moderati. Il diametro delle ruote anteriori è di 23 cm mentre quelle posteriori sono da 26 cm.
Queste caratterisitche rendono lo scooter Verona non solo estremamente comodo, ma anche ideale per un uso sia all’interno che all’esterno, garantendo il massimo della sicurezza su strada, al parco o in qualsiasi centro centro commerciale. In questo modo potrai vedere migliorare notevolemente la qualità della tua vita.
Questo modello di scooter per disabili è ideale per persone anziane che a causa dell’età avanzata non riescono a spostarsi in maniera autonoma e percorrere lunghe distanze.
Un’altra caratteristica che rende questo dispositivo per la mobilità ottimo per un utilizzo su strada è la presenza di luci a LED anteriori.
Queste luci consentiranno non solamente di essere visibile ad altri passanti o automobilisti, ma permetteranno di avere una visiona chiara della strada che si sta percorrendo.
Gli indicatori direzionali garantiscono il massimo della sicurezza, infatti si potranno avvisare gli altri automobilisti in anticipo riguardo le manovre che si andranno ad effettuare.
Gli specchietti retrovisori presenti, contribuiscono ad aumentare la sicurezza durante la guida. L’utente potrà tenere sotto controllo i movimenti degli automobilisti e dei passanti che si trovano nell’area circostante.
Lo scooter Verona è veramente completo di tutti gli optionale, completo e sicuro.
A differenza di molti altri scooter per disabili, il modello Verona, possiede già alcuni accessori utili all’utente mentre si trova fuori casa.
I due porta USB di cui dispone lo scooter sono indispensabili per caricare il cellulare o altri dispositivi mentre ci si trova fuori per una passeggiata.
Inoltre, al di sotto delle porte USB è presente un porta bicchiere (utilizzabile come porta bottiglietta).
Infine, la colonna dello sterzo è regolabile in inclinazione in modo tale da poterlo adattare alle esigenze o alla caratteristiche fisiche di chi guida.
Il manubrio di questo scooter è stato pensato appositamente per offrire il massimo della comodità.
Una presa ferma e sicura contribuirà ad una maggiore sicurezza e controllo dello scooter e soprattutto offre un ulteriore sollievo a quelle persone che presentano piccoli problemi agli arti superiori.
Azionare e mettere in funzione lo scooter Verona è veramente semplice, basterà premere il pulsante per l’accensione o spegnimento. Durante l’utilizzo è possibile emettere un segnale acustico premendo il pulsante relativo al clacson.
Infine, sono presenti anche i pulsanti per l’accensione o spegnimento delle luci e una spia luminosa informerà l’utente sullo stato di carica della batteria.
Il sedile vanta di una seduta e uno schienale estremamente morbidi e confortevoli, di dimensioni grandi per il massimo della comodità.
Si può regolare in altezza e si adatta alle caratteristiche fisiche dell’utente.
È possibile ruotare il sedile di 360º per facilitare gli spostamenti laterali o per l’entrata o uscita dallo scooter di persone con mobilità ridotta.
I braccioli sono ribaltabili e regolabili in altezza, così da minimizzare qualsiasi sforzo da parte della persona che lo utilizzerà.
Infine, l’utilma caratteristica di questo scooter per disabili, risiede nella possibilità di essere smontato in ben 5 parti per essere trasportato in auto o in atri veicoli.
Per montare e smontare lo scooter Verona non è necessario l’utilizzo di alcun attrezzo in quanto tutti i pezzi sono ad incastro.
La colonnina dello sterzo si reclina completamente una volta rimosso il sedile. In questo modo lo scooter occuperà il minimo ingombro.
Le cinque parti con cui viene smontato lo scooter sono: sedile, braccioli, batterie, cesta e struttura centrale.
Scheda tecnica
Scheda tecnica