

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Il sollevatore fisso a batteria 3000 è stato realizzato per facilitare l'accesso alla piscina a persone con mobilità ridotta che vogliono essere più indipendenti.
Ideale per piscine con gradino in pietra o scaletta interna.
Peso massimo sopportato: 120 Kg.
Batteria con un'autonomia di 30 cicli approssimativamente.
Due modelli disponibili.
Costruito su ordinazione.
Installazione semplice.
Vedi caratteristiche
Modello
|
Il sollevatore 3000 di Ortoitaliana sollevatori per piscina è a batteria ed è semi-fisso, realizzato per facilitare l'accesso in piscina a persone con mobilità ridotta.
L'installazione è molto facile, con perni fissati al suolo. Con la presenza delle due ruote posteriori, si trasporta facilmente e comodamente.
Il sollevatore 3000 è la soluzione perfetta per piscine con gradino in pietra (fino a 0,25 m d'altezza) o scaletta interna, senza dimenticare che si può utilizzare per piscine convenzionali.
Le batterie che vengono utilizzate sono da 24V, ricaricabile e con caricabatterie indipendente dal sollevatore. Provvisto di due batterie, così da poter usa l'altra quando una è scarica, così da garantire un funzionamento continuo.
Questa batteria ha un'autonomia di 30 cicli.
Possiamo trovarli in due modelli:
Il modello automatico implica l'utilizzo del sollevatore da parte di utenti totalmente autonomi, che sono in grado di controllare la pulsantiera sia dall'interno che dall'esterno della piscina.
Il sedile è smontabile, così da assicurare l'utilizzo solo a persone che ne hanno veramente bisogno, oppure riporlo quando non lo si utilizza, nel massino del comfort.
Disponibilità di montaggio. Contattaci per saperene di più.
Scheda tecnica
Scheda tecnica