

Sollevatore per trasferimento con telaio in acciaio.
Disponibile elevazione tramite pompa oleodinamica.
Portata massima 140kg.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Il sollevatore da trasferimento PRIMUS è disponibile sia nella versione oleodinamica che nella versione con motore elettrico.
Il modello oleodinamico sopporta una portata massima di 140kg.
La struttura è in acciaio, con leva a pedale che permette di aprire le gambe e leva manuale che permette di effettuare i movimenti di salita/discesa.
Le gambe sono dotate di quattro ruote piroettanti con diametro di 100mm, le due posteriori sono dotate di freno. Durante gli spostamenti le gambe sono chiuse, con un'ampiezza interna di 55cm e esterna di 67cm. Durante le operazioni di sollevamento e trasferimento le gambe devono essere posizionate in posizione aperta e raggiungono un'ampiezza interna di 100cm ed esterna (totale) di 112cm.
L'asta verticale ha un'altezza totale di 132cm, e su di essa è presente la pompa oleodinamica che permette di alzare e abbassare il bilancino da un minimo di 68cm e un massimo di 156cm.
La base ha un lunghezza di 115cm ed è completata con quattro ruote piroettanti da 100mm di diametro, due delle quali hanno sistema di frenata a pedale. Inoltre è possibile selzionare le ruote con diametro di 75mm.
Il peso di questo sollevatore è di 36kg.
Inoltre questo modello è completo di imbragatura standard in taglia M. Ma è possibile acquistare altri modelli.
Scheda tecnica
Scheda tecnica