

Sollevatore da trasferimento con motore elettrico.
Ideale per soggetti che hanno problemi di mobilità.
Portata massima 150kg.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Il sollevatore PRIMUS, oltre che nella versione oleodinamica è disponibile con motore elettrico.
Questo significa che l'elevazione del bilancino è regolata tramite un telecomando.
La struttura è realizzata in acciaio e si compone di tre parti: base, asta verticale e bilancino.
La base è dotata di quattro ruote piroettanti con diametro di 100mm, le due posteriori dotate di sistema di frenata a pedale. Per utilizzare il sollevatore, le gambe vanno inserite sotto il letto o la carrozzina quando sono chiuse, ovvero quando sono parallele tra loro. Successivamente tramite il telecomando si procede alla loro apertura che garantisce maggiore stabilità e sicurezza durante i trasferimenti.
Le gambe hanno un'apertura minima di 55cm e un'ampiezza massima di 112cm, questo permette che il sollevatore possa essere spostato da una stanza all'altra, per esempio dalla camera da letto al bagno. L'apertura delle gambe avviene tramite un pedale.
L'asta verticale ha un'altezza di 132cm, è dotata di maniglie per l'accompagnatore, per aiutarlo ad afferrare il sollevatore e spingerlo in completa sicurezza. Inoltre su di essa è presente la centralina che permette di azionare i movimenti di elevazione regolati tramite telecomando a filo.
Per di più è presente un sistema sonoro di avviso che permette sapere il livello di carica delle batterie.
Il braccio superiore è dotato di bilancino, questo raggiunge un'altezza minima da terra di 68cm e un'altezza massima di 165cm. Il bilancino è la struttura su cui si attacca l'imbragatura, in questo modello di sollevatore è prevista un'imbragatura standard taglia M, ma è possibile acquistare altri modelli.
Il sollevatore ha un peso massimo di 38kg e la portata massima è di 150kg.
Inoltre su richiesta è possibile applicare le ruote da 75mm.
Scheda tecnica
Scheda tecnica