

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Sollevatore da trasferimento con elevazione motorizzata.
Portata massima 205kg.
Telaio in acciaio con leva manuale per apertura delle gambe.
PRODOTTO CONSIGLIATO: https://ortoitaliana.it/sollevatori/3443-sollevatore-per-pazienti-obesi-205.html
Vedi caratteristicheQuesto sollevatore da trasferimento e per anziani è un ausilio che permette di facilitare gli spostamenti di persone che per problemi motori non possono muoversi in autonomia.
La struttura è realizza in acciaio e si completa con una centralina che permette di mettere in moto la movimentazione del braccio.
Il sollevatore è un ausilio facile da utilizzare, bisogna però seguire dei semplici passaggi per garantire un uso sicuro e efficiente.
In primo luogo si avvicina il sollevatore al letto o alla postazione su cui è adagiata la persona da sollevare, questo passaggio si effettua con le gambe chiuse (parallele tra loro) che hanno una larghezza interna di 54cm ed esterna di 67cm.
Successivamente si utilizza la leva manuale per divaricare al massimo le gambe che raggiungono un'ampiezza esterna di 107cm e interna di 94cm. Una volta imbragato il paziente, si procede al sollevamento che si effettua sempre con le gambe del ausilio aperte per garantirne la sicurezza.
Raggiunta la massima altezza del braccio, è possibile ridurre la misura di ampiezza delle gambe per poter muovere il sollevatore e effettuare il passaggio attraverso porte e corridoi. Per posizionare il paziente su una nuova superficie bisogna aprire nuovamente le gambe al massimo e procedere alla discesa.
Il braccio si collega al bilancino che raggiunge un'altezza massima da terra di 163cm e un'altezza minima dal pavimento di 63cm.
Il sollevatore ha una capacità di portata massima di 205kg e il suo peso di 41kg.
La centralina del morore è dotata di batterie ricaricabili che sono collegate a un segnale sonoro che indica il livello di carica delle stesse. Inoltre è presente un telecomando con filo per regolare la movimentazione. Infine sono presenti due maniglie di spinta che facilitano lo spostamento da una stanza all'altra.
Scheda tecnica
Scheda tecnica