

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Sollevatore elettrico pieghevole, occupa pochissimo spazio quando viene riposto.
Base apribile mediante pedale.
Imbragatura inclusa!
Vedi caratteristicheIl sollevatore elettrico per pazienti passivi è un dispositivo pensato appositamente per chi non ha forza negli arti inferiori o per utenti allettati che hanno necessità di essere spostati da una stanza ad un'altra della casa.
La struttura è stata realizzata in acciaio, materiale duraturo e resistente, sopporta un peso massimo di 150 kg. Inoltre, la possibilità di essere ripiegato è utile per chi ha bisogno di riporlo quando non lo usa oppure se si ha la necessità di trasportarlo in auto.
Le ruote anteriori hanno un diamentro da 7,6 cm mentre quelle posteriori da 10 cm dotate di freno, per il massimo della sicurezza.
La base si apre manualmente, premendo un pedale mentre le movimentazioni di salita e discesa si effettuano mediante un telecomando. Il sollevatore elettrico per pazienti passivi si utilizza sempre dopo essersi assicurati di aver caricato la batteria e averlo staccato dalla corrente elettrica.
È dotato anche di un pulsante di arresto di emergenza, dispositivo anticaduta e batteria di backup.
L'imbragatura è inclusa nel prezzo. È indispensabile posizionare correttamente l'imbragatura prima di adoperare il sollevatore e assicurarsi che le cinghie vengano fissate saldamente al bilanciere.
La lunghezza complessiva del sollevatore è di 120 cm mentre la lunghezza della base è di 112 cm.
La larghezza totale è di 58 cm (misura esterna con base chiusa). La larghezza interna della base è di 47,5 (da chiusa) e 73 cm (da aperta). La larghezza esterna con base aperta è di 83 cm.
Lo spazio al di sotto della base del sollevatore è di 11,8 cm.
L'altezza massima del braccio è di 173 cm.
Alimentazione: 220V - 50Hz
Portata massima: 150 kg
Scheda tecnica
Scheda tecnica