
- Promozione
Con una carrozzina per interni, gli spostamenti saranno molto più semplici. L'obiettivo principale è quello di permettere all'utente di potersi spostare nei diversi ambienti della casa senza problemi. Al momento dell'acquisto di una carrozzina elettrica per interni, devi considerare innanzitutto le dimensioni dei vari spazi in cui si muoverà con la sedia. All'esterno gli spazi sono molto più ampi, ma dentro casa bisogna considerare una superficie ridotta.
La sedia che sceglierai dovrà per tanto essere compatibile con gli spazi nei quali si utilizzerà. Le dimensioni degli spazi da attenzionare particolarmente sono: il telaio delle porte dell'entrata, del bagno e l'ampiezza dell'ascensore. Inoltre è importante prestare attenzione alle caratteristiche della sedia per essere sicuri di acquistarne una che sia compatibile al 100% con le necessità del paziente.
Esistono vari modelli di sedia a rotelle da interni: ad autospinta, con ruote grandi, pieghevoli o fisse, con wc incorporato, o carrozzine piccole. Sul nostro sito trovarai sicuramente la carrozzina per interni che fa per te.
Noi di Ortoitaliana offriamo un'ampia gamma di sedie a rotelle elettriche per interni studiate appositamente per soddisfare tutte le richieste, legate a problemi di spazio, specialmente dentro casa, dei nostri clienti.
Utilizzare una sedia a rotelle elettrica dentro casa è sinonimo di maggiore sicurezza e comfort per l'utente, dato che permettono degli spostamenti più sicuri sull'asse principale o lateralmente.