

- Promozione
3-5 giornia Italia Penisola
Carrozzina elettronica in alluminio pieghevole.
Pedana unica richiudibile, braccioli e schienale ribaltabili.
Con 2 batterie al litio.
Joystick posizionabile a destra o a sinistra o sulla impugnatura.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Questa carrozzina elettronica K-energy rappresenta un dispositivo per la mobilità all'avanguardia ed estremamente sicuro e facilmente manovrabile.
È stata realizzata in alluminio, materiale leggero, ideale per essere trasportata in qualsiasi veicolo. Inoltre, grazie alla possibilità di essere richiusa a libro, occupa il minimo ingombro, entrando addirittura nel bagagliaio di una macchina di dimensioni normali.
In dotazione due batterie al litio estraibili (situate all'interno del telaio). Le batterie al litio, oltre ad essere più leggere delle normali batterie, si ricaricano più velocemente, hanno un ciclo di produttività di lungo e un ridotto impatto ambientale.
I motori sono brushless da 250W, offrono un eccellente rendimento e affidabilità, inoltre non hanno bisogno di un'eccessiva manutenzione e m¡permettono alla sedia a rotelle di raggiungere una velocità massima di 6 km/h.
Per quanto riguarda le componenti elettroniche: si tratta di un tipo di elettronica PG Drive technology.
Le forcelle anteriori dispongono di sospenzioni interne, gli pneumatici sono a gomma piena, caratteristica che impedisce la foratura della ruota. Oltre alle 4 ruote complessive, sono presenti anche due ruotini antiribaltamento utili quando l'utente si avvicina ad un ostacolo, impediscono alla sedia di sbilanciarsi indietro.
La pedana è unica ed è richiudibile a seconda delle necessità. Le altre componenti ribaltabili sono: la parte superiore dello schienale, i fianchi di contenimento (regolabili) e i braccioli.
Al di sotto della carrozzina è presenta una sacca portaoggetti in rete utile per posizionare determinati oggetti utili all'utente quando si trova fuori casa.
Infine, il joystick, posizionabile sul bracciolo destro o sinistro, grazie all'attacco rapido e alla doppia connessione può essere posizionato sulla impugnatura, per permettere all'accompagnatore di muovere la sedia.
Scheda tecnica
Scheda tecnica