

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Seggiolone polifunzionale per persone con mobilità ridotta.
Con schienale reclinabile e basculamento della seduta.
Offre grande comfort e sicurezza, garantisce sempre una postura corretta.
Disponibile anche in versione ad autospinta.
Vedi caratteristiche Larghezza seduta |
Il seggiolone polifunzionale Marcus 3 è stato pensato per persone con mobilità ridotta che hanno bisogno di un sostegno extra che consente di mantenere sempre una postura corretta.
La struttura è resistente e consente una varietà di regolazioni che la adattano alle caratteristiche fisiche e alle asigenze dell'utente.
Inoltre è disponibile anche la versione ad autospinta con ruote posteriori da 600 mm, per utenti che riescono a spingersi in maniera autonoma, grazie alla presenza di comodi corrimano e freni di stazionamento.
- I POGGIAPOLPACCI e i BRACCIOLI sono regolabili in altezza e profondità. I poggiagambe si possono inclinare da 0º a 80º attraverso una molla a gas.
- Le PEDANE possono essere rimosse facilmente e i POGGIAPIEDI sono inclinabili e regolabili in altezza e profondità.
- I BRACCIOLI si possono regolare in 4 posizioni e in profondità fino a 7,5 cm. Si possono rimuovere a seconda delle necessità e il POGGIATESTA avvolgente si può regolare o rimuovere.
- Lo SCHIENALE è avvolgente e regolabile in altezza di 7 cm, in inclinazione da 0 a 30º
- La SEDUTA è BASCULANTE fino a 48º (il basculamento consiste nella variazione della posizione della seduta senza cambiare l'angolo formato tra lo schienale e la seduta), è regolabile in profondità e larghezza di 5 cm. Una particolarità della seduta è che è facilmente lavabile ed è costituita da un cuscino avvolgente per il massimo della comodità.
È possibile aggiungere una serie di accessori per personalizzare maggiormente il proprio seggiolone polifunzionale, come ad esempio:
- tavolo
- cuneo divaricatore
- Larghezza di seduta disponibile in 3 diverse misure: 40 cm - 45 cm - 50 cm
Per essere sicuri di scegliere la larghezza di seduta che si adatta maggiormente alla propria fisicità, basterà misurare lo spazio occupato del bacino e poi aggiungere 2 cm per ogni lato. Se il bacino dell'utente misura 45 cm, la larghezza di seduta più indicata è da 50 cm.
- La lunghezza totale è regolabile da 110 a 156 cm.
- La larghezza totale si otterrà aggiungendo + 16 cm alla larghezza di seduta scelta. Quindi il modello con seduta da 40 cm avrà una larghezza totale di 56 cm - il modello con seduta da 45: 61 cm - il modello con seduta da 50: 66 cm.
- L'altezza si regola da 99 a 150 cm - l'altezza della seduta è di 52 cm
- L'altezza dei braccioli dalla seduta si regola da 26 a 32 cm.
- Inclinazione dello schienale rispetto alla seduta: da 90º a 115º
- Basculamente seduta: da 0º a 48º
- Peso: modello con seduta da 40 cm: 41 kg / modello con seduta da 45 cm: 44 kg / modello con seduta da 50 cm: 47 kg
- Portata massima 160 kg
Scheda tecnica
Scheda tecnica