

La carrozzina da transito in acciaio Essex è indicata per un uso interno o esterno.
La struttura è pieghevole ed è disponibile in 3 larghezze di seduta: 43 - 46 - 51 cm.
Braccioli ribaltabili e poggiapiedi estraibili e regolabili.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Larghezza di seduta |
La carrozzina da transito Essex, è un prodotto destinato all'utilizzo da parte di persone con problemi motori, anziani che si affaticano facilmente o pazienti che hanno subito un'operazione.
La struttura della carrozzina è pieghevole, caratteristica che consente di essere trasportata velocemente e con facilità in qualsiasi mezzo di trasporto, occupando il minimo spazio.
Questa particolare tipologia di carrozzina, richiede l'ausilio da parte di un accompagnatore che spinga la sedia in quanto è dotata di ruote posteriori con diametro da 30 cm (ruote piccole da transito e non ad autospinta).
La presenza del freno garantisce il massimo della sicurezza, è consigliabile azionarlo quando ci si vuole fermare in una posizione stabile, è sconsigliato l'utilizzo quando si vuole bloccare la sedia mentre si muove velocemente e in particolare quando si transita su strade in discesa.
I poggiagambe sono regolabili, per adattarsi maggiormente alle caratteristiche fisiche dell'utente e removibili a seconda delle esigenze.
Le pedane sono ribaltabili per consentire un'entrata e un'uscita semplice e priva di ostacoli.
Per il massimo della comodità, i braccioli sono imbottiti e ribaltabili per semplificare i trasferimenti laterali da o verso il letto, una poltrona o un'altra sedia.
La larghezza della carrozzina da piegata è di soli 25 cm.
È possibile selezionare la larghezza di seduta che si adatta maggiormente all'utente. Le sedute disponibili sono: 43 - 46 o 51 cm.
Per sapere quale larghezza di seduta scegliere basterà misurare da parte a parte lo spazio che il bacino occupa sulla superficie piana della sedia e poi aggiungere due centimetri per lato.
Scheda tecnica
Scheda tecnica