

Rollator in alluminio con telaio pieghevole.
Portata massima 100kg.
Seduta e schienale con imbottitura.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Colore |
Il deambulatore ATOS è un prodotto pensato per aiutare quei soggetti che hanno un equilibrio ed una mobilità ridotti a causa dell'avanzamento dell'età o per ragioni mediche.
Si tratta di un prodotto della marca Moretti Italia, realizzato con telaio in alluminio.
La struttura è pieghevole e regolabile in altezza. Le impugnature sono regolabili da un minimo di 81cm a un massimo di 91cm per adattrsi alla statura dell'utente. Inoltre sono anatomiche ed ergonomiche per migliorare la presa e renderla più comoda. La distanza tra di esse è di 46cm.
Il deambulatore ATOS ha una lunghezza totale di 61cm, così come la larghezza totale. Piegandolo questa misura si riduce a un massimo di 20cm. Il suo peso è di soli 8,7kg quindi è un prodotto facile da trasportare e che occupa poco spazio d'ingombro.
Si completa con una seduta imbottita, con altezza dal suolo di 56cm. Questa permette che l'utente si possa sedere per riposare o durante le attese. Inoltre lo schienale è realizzato con una struttura in metallo rivestita da un'imbottitura morbida per migliorarne la comodità.
Sotto la seduta è presente una cesta rigida che risulta essere molto pratica se si vogliono trasportare piccoli oggetti.
Il rollator ATOS sopporta una portata massima di 100kg.
Le ruote sono realizzate con una gomma speciale che amortizza i colpi (gomma EVA). Hanno un diametro di 20cm e sono distribuite nella seguente maniera: le due anteriori sono piroettanti, mentre quelle posteriori sono combinate in coppie di due (in totale 4 ruote posteriori) e sono fisse. In questo modo si migliora la stabilità.
Il sistema di frenata è posizionato nella parte posteriore e si attiva esercitando una leggera pressione che permette al sistema di bloccaggio di entrare in contatto con il terreno.
Scheda tecnica
Scheda tecnica