

Seggiolone basculante ad autospinta completo di tutti gli accessori.
Pedane elevabili ed estraibili.
Braccioli, poggiatesta e fianchi regolabili.
Si adatta completamente all'anatomia del paziente.
Disponibile anche la versione da transito.
Portata massima di 150 kg.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Larghezza seduta |
Questa tipologia di carrozzine polifunzionali sono pensate appositamente per quelle persone che a causa di una malattia o una disabilità, sarebbero costrette a permanere a letto. Questo dispositivo migliora notevoltemente lo stato di salute fisico e mentale del paziente.
Il paziente allettato corre il rischio di andare incontro alla comparsa di ulcere da pressione chiamate piaghe da decubito. Non svolgendo alcun movimento, la pelle viene sottoposta a delle pressioni che con il tempo potrebbero peggiorare. La carrozzina polifunzionale offre grande comfort e comodità all'utente e gli permette di poter effettuare alcuni movimenti che dal letto non potrebbe realizzare.
L'utilizzo di questo seggiolone permette infatti al caregiver di effettuare cambi posturali necessari al paziente per migliorare la circolazione sanguigna, senza effettuare manovre brusche e dannose sia al paziente che a chi se ne prende cura.
L'umore sarà un altro fattore che migliorerà notevolmente. L'utente sarà esposto a nuovi stimoli e sarà costantemente circondato dai suoi cari e avrà la possibilità di realizzare lunghe passeggiate all'aria aperta.
- Questa carrozzina polifunzionale è disponibile con seduta di due diverse misure: 41 cm o 46 cm. È possibile regolare la larghezza della seduta:
- Larghezza totale:
- La distanza sedile-braccioli è regolabile da 14 a 28 cm (uguale per entrambi i modelli)
- Il basculamento varia da -5º a 35º mentre l'inclinazione dello schienale si può regolare da 90º a 132º.
- Il modello con seduta da 41 cm pesa 37,5 kg mentre il modello con seduta da 36 cm è di 38 kg.
- La portata massima è di 150 kg.
Scheda tecnica
Scheda tecnica