

Scooter elettrico con sedile girevole 360º e box batterie estraibile.
Dimensioni contenute e autonomia di 10 km circa.
È possibile caricare le batterie separatamente dallo scooter.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Prodotto con IVA agevolata al 4% Se disponi di un certificato attestante un'invalidità funzionale permanente potrai acquistare questo prodotto con l'iva agevolata, dovrai inviarci un documento d'identità e il certificato attestante l'invaliditá
Iva agevolata al 4% |
Lo scooter elettrico Bea è una new entry! Rappresenta un dispositivo per la mobilità ideale per persone che soffrono di mobilità ridotta.
Utilizzare lo scooter Bea è davvero semplice, basterà solamente premere le levette posizionate sollo sterzo e lo scooter si muoverà in avanti o indietro.
In dotazione un box batterie che garantisce un'autonomia massima di 10 km. Il pacco batterie può essere rimosso per essere caricato separatamente dallo scooter.
Il sedile è girevole, può essere ruotato di 360º per facilitare l'entrata e l'uscita dallo scooter. Inoltre è possibile estrarlo, e dopo aver reclinato lo sterzo sarà possibile caricarlo nel bagagliaio dell'auto.
I braccioli sono ribaltabili e smontabili.
Nella parte frontale è presente un cestino (anche questo facilmente removiibile per risparmiare prezioso spazio) in cui riporre oggetti utili durante la passeggiata.
Il motore da 200w consente di transitare anche su strade con pendenza di 10º con estrema facilità e regolare la velocità fino ad un massimo di 6km/h.
Lo scooter Bea sopporta un peso massimo di 100 kg.
In definitiva, lo scooter Bea rappresenterà un compagno ideale di passeggiate per persone anziane o con mobilità ridotta.
Queste persone potranno riacquisire l'autonomia persa e vedranno migliorare l'umore e lo stato d'animo istantaneamente.
Scheda tecnica
Scheda tecnica