Verticalizzatore RISE UP
Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:3014 giorni
reso2 anni
di garanzia
Sollevatore verticalizzante motorizzato.
Telaio in acciaio. Dotato di pedana poggiapiedi.
Portata massima 175kg.
Vedi caratteristicheOpzioni del prodotto
Accessori aggiuntivi
CARATTERISTICHE
Il sollevatore verticalizzante è un ausilio ortopedico pensato per essere usato da soggetti che hanno forza negli arti inferiori, infatti la sua funzione è aiutare la persona che vuole passare dalla posizione seduta a quella eretta.
Posizionando le ginocchia nell'apposita struttura e aggrappandosi all'impugnatura sarà possibile mettersi in piedi in modo semplice e in completa sicurezza.
La struttura del verticalizzatore RISE UP è realizzata in acciaio. Si compone di una base con una pedana poggiapiedi e le gambe dotate di quattro ruote.
La misura della base con gambe chiuse è di 63cm, mentre con gambe aperte raggiunge gli 87cm. É possibile muovere il sollevatore con le gambe chiuse, facendolo passare attraverso spazi ridotti, come porte e corridoi. Quando dobbiamo procedere con il sollevamento verticale, le gambe devono essere posizionate con la massima larghezza per rendere l'ausilio stabile e le operazioni sicure.
L'apertura delle gambe avviene tramite un pedale. Inoltre queste sono dotate di ruote gemellari con diametro di 75mm, le due posteriori dotate di freno.
La struttura delle ginocchia è rivestita con un'imbottitura, questo permette di appoggiare l'articolazione senza subire danni o lesioni.
L'asta verticale, con un'altezza di 97cm, si completa con la centralina e i maniglioni per spingere il sollevatore. Il motore elettrico si alimenta tramite batterie ricaricabili attraverso il caricabatterie. La regolazione dell'altezza dell'asta avviene tramite telecomando a filo. Inoltre è presente un segnalatore sonoro che ci avvisa quando le batterie sono scariche e un pulsante di emergenza per bloccare la movimentazione.
L'asta verticale è dotata di un'impugnatura con rivestimento ergonomico per rendere la presa comoda e sicura. Questa raggiunge un'altezza minima di 56cm e un'altezza massima di 125cm, in questo modo è possibile che l'utente raggiunga la posizione eretta in tutta comodità.
Su richiesta dell'acquirente, è possibile acquistare l'imbracatura lombare o lombo-dorsale, selezionandole negli accessori.
Imbragatura lombo-dorsale
Scheda tecnica
- Produttore
- Vaimas
- Codice
- 90600300
- Larghezza totale
- 63, 87
- Altezza dell'asta
- 97 cm
- Peso
- 32 kg
- Portata massima (Kg)
- 175
- Lunghezza totale
- 88 cm
- Altezza minima
- 56 cm
- Altezza massima
- 125 cm
- Larghezza con gambe aperte
- 87 cm
- Tipo di sollevatore
- Verticalizzante
Scheda tecnica
- Produttore
- Vaimas
- Codice
- 90600300
- Larghezza totale
- 63, 87
- Altezza dell'asta
- 97 cm
- Peso
- 32 kg
- Portata massima (Kg)
- 175
- Lunghezza totale
- 88 cm
- Altezza minima
- 56 cm
- Altezza massima
- 125 cm
- Larghezza con gambe aperte
- 87 cm
- Tipo di sollevatore
- Verticalizzante