

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Sollevatore di piccole dimensioni per i traferimenti da una stanza ad un’altra, di pazienti con mobilità ridotta.
Ideale per un utilizzo in casa o in ospedali, RSA o cliniche.
Pratico e affidabile, sopporta un peso massimo di 135 kg.
Imbragatura inclusa nel prezzo!
Vedi caratteristicheIl sollevatore da trasferimento Powerlift 135 è un dispositivo che è stato pensato sia per persone che hanno perso l’utilizzo degli arti inferiori, sia per chi se ne prende cura. L’utilizzo di questa tipologia di sollevatore evita che il caregiver possa infortunarsi nell’intento di realizzare i traferimenti o le operazioni di igiene personale.
Il sollevatore Powerlift 135 è un dispositivo realizzato con materiali di grande qualità, resistenti e duraturi, garantisce il massimo della sicurezza e affidabilità.
Le movimentazioni di sollevamento del braccio sono elettriche, ciò significa che basterà solamente premere dei pulsanti sul telecomando per azionare il sollevatore.
Successivamente si potrà trasportare il paziente da una stanza ad un’altra, assicurandosi sempre di staccare il cavo dalla presa di corrente e di chiudere le gambe della base mediante l’apposita leva.
L’imbragatura inclusa, è avvolgente e comoda, indirizzata a persone che hanno un buon controllo del capo.
Il sollevatore Powerlift 135 Mini è dotato di un segnale acustico e visivo che informa l’utente del livello di batteria basso.
Inoltre è presente anche un pulsante per la fermata d’emergenza.
Ciò che caratterizza il Powerlift 135 Mini riguarda le dimensioni ridotte:
Scheda tecnica
Scheda tecnica