

Sollevatore elettrico con imbragatura inclusa.
Struttura in acciaio che sopporta una portata massima di 150kg.
Possibilità di sollevare il paziente da terra.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Il sollevatore elettrico PLUS è un ausilio per il trasferimento di persone con mobilità articolare nulla o altamente compromessa che hanno bisogno di un attrezzo per le operazioni di spostamento e trasferimento dal letto alla carrozzina o viceversa.
La struttura è realizzata in acciaio e sopporta una portata massima di 150kg.
Grazie all'ampio raggio di elevazione, permette di sollevare il paziente anche da terra, in caso di caduta accidentale. L'altezza minima raggiunta dal bilancino è di 74cm mentre la massima è di 180cm. La colonna portante misura in altezza 139cm.
La base ha una lunghezza di 120cm. Le due gambe da chiuse hanno una larghezza di 58cm e da aperte misurano 81cm. Ideale per utilizzo in spazi ridotti e di piccole dimensioni.
Il sollevatore elettrico PLUS è pensato per essere utilizzato sia nel domicilio che in residenze per anziani o ospedali.
Funziona mediante una batteria elettrica che permette di realizzare circa 30 cicli completi con una sola carica, il livello della carica della batteria si tiene sotto controllo dal dislpay LCD. La regolazione dell'elevazione verticale avviene mediante telecomando, mentre l'apertura della base avviene mediante pedale.
Il sollevatore include di serie un'imbragatura, è possibile selezionare come accessorio opzionale l'imbragatura con contenzione del capo.
Scheda tecnica
Scheda tecnica