Sollevatore elettrico per pazienti obesi
-
Invio Gratis!
-
Att. immediata
L-V 9 a 20:30 -
14 giorni
reso -
2 anni
di garanzia
Sollevatore elettrico per pazienti obesi.
Con 2 motori: sistame di apertura gambe (elettrico o manuale) ed elevazione elettrica.
Con possibilitá di prendere il paziente da terra.
L'imbragatura NON è inclusa.
Vedi caratteristicheCARATTERISTICHE
Questo sollevatore elettrico con struttura in acciaio è adatto per persone in sovrappeso, infatti sopporta un peso massimo di 205 kg. Grazie a questo dispositivo sará possibile effettuare qualsiasi spostamento in assoluta sicurezza e comoditá sia per il paziente che per la persona che se ne prende cura.
Il sistema di apertura delle gambe, che consente al dispositivo di avvicinarsi il piú possibile al paziente seduto su una sedia, una poltrona o dal letto, puó essere mediante attuatore elettrico o manuale, mediante una leva posizionata ai piedi del sollevatore. La particolaritá di questo sollevatore riguarda la distanza minima che raggiunge il braccio, quando si abbassa per consentire di prendere il paziente dal pavimento.
Le quattro ruote piroettanti consentono di muovere e posizionare il sollevatore in qualsiasi stanza della casa, mentre la presenza dei freni, posizionate nella ruote posteriori immobilizzano completamente il sollevatore, offrendo il massimo della sicurezza quando si sta procedendo con i trasferimenti del paziente dal letto a una sedia e viceversa. Gli spostamenti del sollevatore da una stanza ad un'altra sono semplici e non richiedono alcuno sforzo da parte di chi se ne prende cura, grazie ai maniglioni di ampie dimensioni e buona ergonomia.
Dotato di un meccanismo di discesa manuale d'urgenza, utile nel caso nel caso di batteria scarica.
La pulsantiera mediante la quale è possibile sollevare e abbassare il paziente, è composta da 4 tasti (per il sollevamento e apertura gambe), una luce a LED per segnalazione della batteria in esaurimento e ricarica.
La centralina è dotata di un pulsante d'emergenza, pulsanti ausiliari di comando motore e buzzer sonoro e visivo per segnalare la batteria in esaurimento.
MANUTENZIONE
Per preservare il sollevatore e garantire un utilizzo ottimale nel tempo, è consigliabile seguire alcune semplici regole per il mantenimento: pulire con un panno morbido e detergenti neutri, non utilizzare sostanze acide o spugne abrasive. Conservare sempre al riparo da sorgenti di luce, calore e umidità.
Scheda tecnica
- Produttore
- Intermed
- Larghezza totale
- 59
- Lunghezza (cm)
- 115
- Peso
- 41 kg
- Portata massima (Kg)
- 205
- Altezza minima bilanciere
- 58 cm
- Altezza massima bilanciere
- 167 cm
- Larghezza con gambe aperte
- 110
- Larghezza con gambe chiuse
- 70 cm
- Tipo di sollevatore
- Da trasferimento
Scheda tecnica
- Produttore
- Intermed
- Larghezza totale
- 59
- Lunghezza (cm)
- 115
- Peso
- 41 kg
- Portata massima (Kg)
- 205
- Altezza minima bilanciere
- 58 cm
- Altezza massima bilanciere
- 167 cm
- Larghezza con gambe aperte
- 110
- Larghezza con gambe chiuse
- 70 cm
- Tipo di sollevatore
- Da trasferimento