

Invio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Sollevatore con elevazione verticale elettrica.
Telaio in acciaio con struttura pieghevole.
Portata massima 200kg.
Vedi caratteristicheIl sollevatore LIFTY 4E si differenzia dal modello LIFTY 4 dalla presenza della centralina LINAK che permette di svolgere le operazioni di sollevamento grazie alla movimentazione elettrica.
Questa funzione permette di comandare l'elevazione verticale tramite la centralina o il telecomando posti sulla colonna portante. In questo modo, una volta che sarà stato posizionato il sollevatore in prossimità del letto e della carrozzina, si azionerà la movimentazione del braccio con i pulsanti per poi imbragare il paziente e sollevarlo in tutta sicurezza.
In caso di emergenza, il sollevatore è dotato di un sistema di blocco del flusso dell'energia elettrica e di un sistema meccanico di discesa nel caso opposto, ovvero se dovesse esserci un blackout o un cortocircuito. In questo modo sarà possibile posizionare il paziente nel letto ed evitare che rimanga in una posizione incomoda o che si cerchi di svolgere lo spostamento manualmente.
Questo modello è pensato per soggetti con problemi motori che hanno bisogno di assistenza e di un supporto resistente per gli spostamenti.
Il sollevatore LIFTY 4E sopporta una portata massima di 200kg.
La linea LIFTY è venduta con un'imbragatura universale in dotazione che si adatta a diversi pazienti e per diversi usi.
Il sollevatore ha una lunghezza totale di 136cm.
La larghezza massima è di 65cm quando la base è chiusa, mentre è di 104 cm quando le gambe sono divaricate.
L'elevazione vesrticale permette di muovere il bilancino da un'altezza minima di 66 cm fino a un'altezza massima di 171 cm.
Il telaio è pieghevole e la dimensioni si riducono ulteriormente: Lunghezza 134 cm, larghezza 65 cm e altezza 40 cm.
Scheda tecnica
Scheda tecnica