Carrozzine elettriche pieghevoli con telecomando
Per molti anni, le persone con mobilità ridotta hanno dovuto fare affidamento su altre persone per poter spostarsi da un luogo ad un altro, sopratutto quando si tratta di distanze maggiori o pecorsi fuori casa. Oggi grazie ai miglioramenti in campo tecnologico, possiamo offrire molte più alternative che migliorerannno la vita dell'utente con mobilità ridotta e di chi se ne prende cura. Con una sedia a rotelle elettrica pieghevole con telecomando è possibile usufrire di moltissimi vantaggi e migliorare quindi la qualità della vita.
Una carrozzina elettrica pieghevole con telecomando, è ideale per chi vuole mantenere un ritmo di vita attivo. Inoltre, le dimensioni sono state studiate per poter percorrere determinati percorsi sia dentro che fuori casa. La maggior parte passano dalle porte e lungo i corridoi, per cui può essere utilizzata come sedia unica, sia per uso interno che per esterno. La possibilità di essere chiusa e riposta, è una caratteristica essenziale quando si vuole caricare la carrozzina in auto, senza dover ricorrere a un veicolo specifico o più grande.
Carrozzina elettrica pieghevole con telecomando
Come suggerisce il titolo, si tratta di carrozzine leggere, che si possono chiudere con l'aiuto di un telecomando e riporre. Sono dotate di motori potenti con una batteria che sfrutta l'energia accumulata, arrivanto a toccare i 7 km/h circa. Le batterie sono al litio li-ion, le migliori sul mercato per quanto riguarda prestazioni, velocità di ricarica e immagazzinamento di energia per centimentro quadrato.
Carrozzine leggere elettriche pieghevoli con telecomando
Oggigiorni è sempre più frequente vedere persone spostarsi, per le strade della città, sulle loro sedie a rotelle elettriche. Questo è dovuto al fatto che questi prodotti permettono all'utente di rendersi completmente autonomo. Inoltre, il fatto che queste carrozzine siano particolarmente leggere non deve far pensare che si tratti di prodotti di scarsa qualità o poco resistenti, infatti arrivano a sostenere fino a 180 kg. L' autonomia base di queste sedie, senza ricaricare la batteria, è di 10 km circa. Nel caso in cui si abbia la necessità di dover percorrere distanze maggiori, è possibile sostituire o aggiungere una batteria extra.
Indubbiamente, le carrozzine elettriche pieghevoli con telecomando offrono una grande varietà di soluzioni legate alla mobilità, pronte a migliorare la qualità di vita di cha bisogno di una sedia a rotelle per i propri spostamenti.