

Bilancere in acciaio con elevazione verticale motorizzata.
Apertura della base tramite leva manuale.
Quattro ruote, di cui due con freno.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Sollevatore elettrico a batterie che permette un funzionamento per circa 36 cicli completi senza bisogno di ricarica. Il movimento completo di sollevamento normalmente impiega 2 minuti di tempo ed è necessario aspettare 18 minuti tra un utilizzo e l'altro.
È presente un sistema di controllo del livello delle batterie a led che permette sapere l'autonomia rimanente:
VERDE = batterie cariche al 100%
GIALLO = batterie cariche al 50%
ROSSO = batterie da ricaricare
La pulsantiera è collegata alla centralina e permette di mettere in funzionamento il sollevatore grazie ai comandi a "pressione costante". Inoltre è presente un indicatore visivo di funzionamento e segnalatore acustico di batteria scarica.
L'attuatore lineare permette di muovere il braccio del sollevatore ed ha effetto solo di spinta per evitare schiacciamenti del paziente durante la discesa.
La struttura è realizzata in acciaio verniciato, la divaricazione della base è possibile tramite una leva manuale azionata dall'assistente. Il sollevatore è dotatao di 4 ruote gemellari per facilitare lo spostamento da una zona all'altra della casa o di un ospedale e le estremità hanno puntali in gomma per evitare di causare danni a mobili o pareti.
Il telaio è riducibile per facilitarne lo spostamento o per poterlo mettere da parte nei momenti in cui non è necesario.
La portata massima di questo modello è di 200kg.
Misure da tenere maggiormente in considerazione:
- Lunghezza 127 cm
- Larghezza con gambe chiuse 60 cm
- Altezza min/max del bilancere 66-187 cm
Scheda tecnica
Scheda tecnica