

Sollevatore con struttura in acciaio.
Possibilità di utilizzo con centralina LINAK.
In dotazione imbragatura con testiera Lifty.
Vedi caratteristicheInvio Gratis!
Att. immediata
L-V 9 a 20:30
14 giorni
reso
2 anni
di garanzia
Il sollevatore LIFTY 5 è un modello pensato per il trasferimento di pazienti con ridotta capacità motoria a causa dell'età o di patologie invalidanti.
È un modello che si adatta sia all'utilizzo domestico che ospedaliero, inoltre in dotazione è inclusa l'imbragatura con testiera Lifty che permette di svolgere gli spostamenti evitando movimenti e lesioni della nuca e della cervicale.
Il sollevatore si struttura nella seguente maniera:
- Telaio in acciaio verniciato
La struttura è resistente e può sopportare una portata massima di 250kg.
- Base con apertura elettrica dotata di 4 ruote, le posteriori con freno di stazionamento.
La base ha una lunghezza massima di 145cm e una larghezza da aperta di 115cm e da chiusa di 75cm. La sua apertura è possibile grazie ad un motore.
- Colonna verticale con possibilità di impostare una centralina per la movimentazione verticale.
La colonna verticale è completata con due maniglie per l'assistente per facilitare lo spostamento del sollevatore.
La centralina o il telecomando (opzionali) permettono di azionare la movimentazione verticale in modo facile e rapido. Inoltre sulla colonna verticale è presente un pulsante rosso di emergenza che blocca il flusso di energia elettrica in caso di necessità e in caso di cortocircuito è presente un sistema meccanico di discesa.
- Braccio e bilancino
Il braccio raggiunge un'altezza minima dal suolo di 45 cm e un'altezza massima da terra di 174cm. Il bilancino è un modello con quattro attacchi antisfilamento.
- Imbragatura
L'imbragatura con testiera Lifty permette di effettuare spostamenti in modo comodo e sicuro, infatti il supporto per la testa riduce i movimenti dannosi che possono provocare dolori alla cervicale.
Scheda tecnica
Scheda tecnica