Letto articolato per ospedale
Su Ortoitaliana disponiamo di letti articolati d'ospedale di tutte le misure e prezzi.
I letti con carrello elevatore o con elevazione verticale, sono indirzzati a persone non autosufficienti che hanno bisogno di una terza persona che li assista.
Permettono il cambiamento di postura, grazie alle diverse articolazioni che può assumere. Si elevano completamente fino a raggiungere la posizione più consona sia per il paziente, se deve scendere o coricarsi sul letto, che per chi li assiste, per facilitare le attività d'igiene personale o altre manovre, che risulterebbero altrimenti più difficoltose.
Letti ospedalieri
Sono stati studiati per anziani o persone con mobilità ridotta, perchè offrono all'utente la possibilità di poter assumere la corretta postura, il massimo riposo e comfort. Questi letti ospedalieri sono sicuri, versatili, comodi e si adattano a qualsiasi utente.
I letti ospedalieri sono dei letti articolati elettrici, che si possono regolare secondo le esigenze dell'utente e di chi li assiste.
Letti articolati ospedalieri
Dispongono di quattro ruote che permettono degli spostamenti più semplici. Questa caratteristica li rende perfetti non solo per gli ospedali ma anche per il proprio domicilio. Inoltre, le ruote hanno anche dei freni centralizzati che bloccano completamente il letto nel posto che si desidera, evitando possibili slittamenti o instabilità, che possano compromettere la salute del paziente.
L'altezza del letto è regolabile, ciò facilita sia chi assiste il paziente di potersi avvicinare senza alcuno sforzo, che l'utente, al momento di alzarsi dal letto.
Comprare letto d'ospedale articolato
I letto ospedaliero ha una base d'appoggio divisa in tre zone, che possono essere regolate in maniera indipendente: testiera, zona lombare e zona di gambe e piedi. Premendo un solo pulsante del telecomando possiamo adattare ogni zona alla postura più comoda per l'utente. Cambiare di posizione è essenziale sopratutto per quelle persone che trascorrono molto tempo a letto, perchè impediscono la formazione di ulcere o piaghe, causate dalla pressione costante sulla pelle.
Le dimensioni di questi letti sono di 90 cm di larghezza e 200 cm di lunghezza. Sono misure standard che si adattano alla maggior parte degli utenti e sono adeguati anche per un uso domestico. Il peso massimo che sorreggono è di 165 kg il che li rende ideali per un vasto bacino di clienti.o.
Esistono anche molteplici accessori che si adattano perfettamente a questi letti ospedalieri.
I letti ospedalieri rappresentano il prodotto perfetto per chi cerca il massimo del comfort, comodità e sicurezza.